cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cagliari vicino a ritrovare un rinforzo, Rog in campo a marzo?

Il croato si è fatto fotografare insieme a Nandez e subito sui social ha ricevuto l’affetto dei tifosi

RIENTRO. Proseguono i lavori di recupero di Marko Rog. Il Cagliari è reduce da un mercato deludente, soprattutto a centrocampo, ma il club ha fiducia nei recuperi di Strootman e del croato, che potrebbero rappresentare i due veri rinforzi per lo sprint finale. L’ex Napoli dopo l’operazione a settembre è tornato ad Asseminello a metà gennaio e prosegue il lavoro di riatletizzazione in attesa di tornare a disposizione del tecnico.

TEMPI. Difficile stabilire una data di rientro, tutto passa dalla capacità del giocatore di riprendere i ritmi della Serie A nel più breve tempo possibile senza forzare le tappe. Un primo assaggio di campo potrebbe però già arrivare a marzo nelle gare con lo Spezia il 13 o con il Milan il 20. Mazzarri spera comunque di averlo in gruppo durante la sosta per gli spareggi Mondiali, con un rientro a regime per la sfida contro l’Udinese del 4 aprile. Date ovviamente ipotetiche.

SOCIAL. Intanto si è scatenato tutto l’affetto dei tifosi su un post di Nahitan Nandez ripreso anche dalla pagina Facebook del Cagliari Calcio. Il croato è stato fotografato ad Asseminello insieme al Leon che su Instagram scrive: “È bello rivederci, amico! Andiamo avanti!”. Ma c’è di più. Tra i commenti più cliccati c’è quello di Radja Nainggolan, a cui Nandez ha risposto “ci manchi”. Il Ninja segue ancora con piacere i suoi ex compagni, mentre i tifosi non hanno perso la speranza di rivederlo in Sardegna. E chissà se lo strappo tra il belga e la dirigenza non si possa ricucire a giugno, quando il bilancio rossoblù potrà essere davvero sistemato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

Subscribe
Notificami
guest

77 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu