Resta in contatto

News

Coppa Italia, il Milan batte il Genoa 3-1 ai supplementari

Successo dei rossoneri che nei 90 minuti vengono fermati da un Genoa apparso in buona condizione

LA GARA. Finisce 3-1 ai supplementari la sfida che consegna al Milan l’accesso ai quarti di Coppa Italia dopo aver battuto il Genoa. Liguri avanti al 17′ con il norvegese Østigård che sugli sviluppi di un corner stacca di testa e buca Maignan. Il Milan soffre e trova il pareggio soltanto al minuto 74′ con Giroud che di testa deposita in rete un cross al bacio di Hernandez.

Supplementari che sorridono ai rossoneri, mentre il Genoa soffre gli ingressi di Saelemakers e Leao. Proprio il portoghese nel tentativo di crossare trova una parabola che sorprende Semper e trova il sorpasso al 102′. Al 112′ è invece il belga a infilare i rossoblù su uno scarico di Hernandez.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News