cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Covid, focolaio con 9 positivi all’Udinese. L’Asl blocca ancora la Salernitana

Continua a tenere banco l’ondata di positivi nel calcio e in Serie A anche oggi si sono registrati nuovi importanti casi

UDINE. L’Udinese ha comunicato la positività di 7 giocatori più 2 componenti dello staff tecnico. I nomi dei contagiati non sono stati resi noti per ragioni di privacy, ma intanto il club resta in contatto con l’autorità sanitaria competente per capire se ci si potrà spostare a Firenze per la gara contro la Fiorentina.

VERONA. Dieci componenti del gruppo squadra, di cui 8 calciatori e 2 membri dello staff, sono risultati positivi nell’Hellas Verona. Il club scaligero ha inoltre annunciato che la conferenza stampa del tecnico Igor Tudor inizialmente in programma per domani non si terrà.

SALERNO. A seguito dell’ultimo giro di tamponi effettuati nella giornata di ieri sono emersi altri 5 casi positivi nella Salernitana. Questi vanno ad aggiungersi ai 6 già riscontrati in precedenza, con il totale che sale quindi a 11 di cui 9 sono calciatori. In quarantena sono altri 25, in pratica tutto il gruppo squadra. Come riportato da Sky Sport, l’Asl di Salerno ha nuovamente bloccato la squadra e dunque la sfida di giovedì contro il Venezia è a forte rischio.

TORINO. Altri 3 casi di positività si sono registrati oggi al Torino. Il club ha comunicato l’esito degli ultimi tamponi e dunque anche i granata fanno i conti col Covid. L’allenamento di oggi era già stato annullato e il rischio focolaio è concreto.

NAPOLI. Dagli ultimi tamponi è emersa la positività di Mario Rui, che va ad aggiungersi a Malcuit, Osimhen, Lozano ed Elmas. Per i partenopei si registra anche la positività di un membro dello staff e un magazziniere.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
La bruciante sconfitta di ieri contro il Verona ha spinto l'Udinese a sollevare Gabriele Cioffi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu