Resta in contatto

News

Mazzarri: “Bella reazione, su Godin e Caceres andava fatta una scelta”

Il tecnico rossoblù ha parlato a margine della sfida contro la Juventus persa per 2-0

REAZIONE. “Oggi ho visto quello che vedevo prima dei due 4-0 che ci hanno fatto male. Ho visto una squadra che ha reagito bene oggi, sapendo chi avevamo di fronte e l’abbiamo quasi pareggiata”. Così Walter Mazzarri esprime soddisfazione per la reazione del Cagliari dopo le due pesanti sconfitte con Inter e Udinese. “Abbiamo commesso qualche ingenuità, anche se non abbiamo avuto fortuna. Per come stavamo giocando avremmo anche potuto pensare di vincere”.

SPOGLIATOIO. “Risposta alla vicenda di Godin e Caceres? La devono dare i giocatori sul campo. Io e il mio staff siamo ad Asseminello dalle 9 alle 7 di sera. Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e la colpa è di tutti. Quando però si arriva come nell’ultima partita vanno prese delle scelte”.

CREDERCI. “I giocatori devono essere coinvolti e avere le caratteristiche per il gioco dell’allenatore. Quando i giocatori preparano bene le partite in settimana non deve esserci chi trascina, ma tutti devono sapere cosa fare. Joao Pedro è un leader, è un trascinatore, è convinto e ha sposato la causa del suo allenatore. Voglio che siano tutti convinti e la domenica devono sapere cosa fare. Quelli che saranno con me dovranno sposare alla lettera il mio calcio, poi credo che la società qualcosa farà e sono ottimista”.

187 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
187 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News