cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Bella reazione, su Godin e Caceres andava fatta una scelta”

Il tecnico rossoblù ha parlato a margine della sfida contro la Juventus persa per 2-0

REAZIONE. “Oggi ho visto quello che vedevo prima dei due 4-0 che ci hanno fatto male. Ho visto una squadra che ha reagito bene oggi, sapendo chi avevamo di fronte e l’abbiamo quasi pareggiata”. Così Walter Mazzarri esprime soddisfazione per la reazione del Cagliari dopo le due pesanti sconfitte con Inter e Udinese. “Abbiamo commesso qualche ingenuità, anche se non abbiamo avuto fortuna. Per come stavamo giocando avremmo anche potuto pensare di vincere”.

SPOGLIATOIO. “Risposta alla vicenda di Godin e Caceres? La devono dare i giocatori sul campo. Io e il mio staff siamo ad Asseminello dalle 9 alle 7 di sera. Tutti dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e la colpa è di tutti. Quando però si arriva come nell’ultima partita vanno prese delle scelte”.

CREDERCI. “I giocatori devono essere coinvolti e avere le caratteristiche per il gioco dell’allenatore. Quando i giocatori preparano bene le partite in settimana non deve esserci chi trascina, ma tutti devono sapere cosa fare. Joao Pedro è un leader, è un trascinatore, è convinto e ha sposato la causa del suo allenatore. Voglio che siano tutti convinti e la domenica devono sapere cosa fare. Quelli che saranno con me dovranno sposare alla lettera il mio calcio, poi credo che la società qualcosa farà e sono ottimista”.

Subscribe
Notificami
guest

187 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu