Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Inter-Nández: ci siamo quasi, Napoli e Roma defilate

El Leon potrebbe lasciare Cagliari e la Sardegna già a gennaio per approdare in nerazzurro ed essere allenato da Simone Inzaghi

Nahitan Nández ha le valigie in mano e questo, ormai, è il Segreto di Pulcinella. La sua preferenza verso l’Inter è palese, proprio per questo sia Roma che Napoli sembrerebbero essere decisamente defilate.

L’AFFONDO. Secondo quanto riporta FcInterNews.it, nelle ultime ore sono stati continui i contatti tra Pablo Bentancur, che cura gli interessi del classe 1995, e la dirigenza nerazzurra. L’Inter avrebbe proposto a El Leon un contratto quadriennale sulla base di 3 mln di euro a stagione.

Subscribe
Notificami
guest

122 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fra poco più di un mese riapre il calciomercato: in casa Cagliari diverse situazioni in...
Il ds Sartori sta provando a convincere il presidente del Cagliari, a sua volta interessato...
Secondo Tuttosport, il giocatore lascerà l'Inter già a gennaio: a giugno scade il contratto...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu