Resta in contatto

News

Nandez chiede scusa per l’errore: “Mia la responsabilità del risultato”

Il centrocampista uruguaiano ha chiesto scusa a compagni e tifosi tramite un post su Instagram per l’errore in marcatura sul gol della Salernitana

L’ERRORE. Una partita che il Cagliari non ha saputo chiudere e una sbavatura finale costata una vittoria praticamente certa. Non sarà stata una notte facile per i giocatori rossoblù, soprattutto per Nahitan Nandez, autore dell’ennesima ottima prestazione personale vanificata però da quell’unico e fatale errore nel finale. Una palla sul secondo palo, una marcatura errata e la rete di Bonazzoli a bruciare la seconda vittoria stagionale.

LE SCUSE. El Leon però è ben consapevole delle sue responsabilità e con coraggio ha voluto chiedere scusa a tutti, tifosi e compagni, per quell’unica sbavatura nella sua partita che pesa come un macigno. “Le parole non servono in questo momento – ha scritto l’uruguaiano su Instagram – però l’errore che ho commesso mi fa male più che a chiunque altro. Chiedo scusa ai miei compagni e a tutti i tifosi per quello che è successo ieri sera. É mia la responsabilità del risultato ma adesso continuiamo a lavorare”. Ora c’è soltanto un modo per mettersi alle spalle l’errore: vincere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nahitan Nandez (@nahitannandez25)

126 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
126 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

CalcioCasteddu Player of the Year: vota il migliore del 2021

Ultimo commento: "Avete voluto mandare via Rastelli, dopo che con lui siamo arrivati 11°, uno dei migliori piazzamenti di sempre in serie A, alla ricerca di un bel..."

(SONDAGGIO) Toto-mediano, chi per il centrocampo a gennaio?

Ultimo commento: "concordo e sottoscrivo"

(SONDAGGIO) Mazzarri sotto esame, da che parte state?

Ultimo commento: "Il problema non sono sempre stati i tecnici, ma mister Cronometro dice sempre le stesse cose. Che incomincia a vedere la squadra di Mazzarri , cioè..."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "...sono tifoso del cagliari...e' alle belle bugie preferisco le dure verita'...hai ragione su tutta la linea...e il presidente del cagliari lo vedrei..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Amrabat per il dopo Strootman

Ultimo commento: "basta con falliti e rifiuti, ne avviamo anche troppi: caceres godin dalbert strootman keita . Questa politica ci ha portato alle soglie della b...."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News