cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Oggi Cagliari più solido, abbiamo fatto una buona gara”

Il tecnico rossoblù ha parlato nel post gara: “Abbiamo volutamente tenuto la linea difensiva bassa per arginare Osimhen”

Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Dazn, ha commentato a caldo la quarta sconfitta in campionato del suo Cagliari oggi sconfitto dal Napoli al Diego Armando Maradona.

GRANDE PARTITA.Affrontavamo la squadra più forte del campionato, proprio per questo penso che il Cagliari abbia fatto una grande partita contro una macchina da guerra. Il primo tempo poteva finire 0-0 ma abbiamo fatto un errore sulla marcatura. Il rigore concesso, poi, ci ha tagliato le gambe“.

SQUADRA SOLIDA.C’è mancato qualcosa nelle ripartenze e nel gioco ma, ripeto, avevamo contro campioni del calibro di Koulibaly. Ho visto una squadra solida, un passo avanti importante rispetto alla sconfitta contro l’Empoli. Siamo sulla buona strada, contro il Venezia ce la giochiamo“.

SCELTA.Abbiamo volutamente tenuto la linea difensiva bassa per arginare Osimhen. A volte lo abbiamo fatto bene, a volte meno“.

NANDEZ. “Nandez? A me piacerebbe vederlo maggiormente dentro il campo. Io sono arrivato da poco, lo devo convincere perchè attualmente preferisce giocare sulla fascia“.

Subscribe
Notificami
guest

166 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
Il coordinatore tecnico della Primavera e dell’U18 del Cagliari ha parlato a Fanpage. Ecco un...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu