cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fiorentina piegata al 95! Agostini si gode la vetta della Primavera 1: “Enorme soddisfazione”

Ottimo avvio di stagione dei rossoblù nel massimo campionato del Settore Giovanile. Ora occorre far bene anche in Coppa Italia

Alessandro Agostini si gode il suo Cagliari. Due vittorie, con quella di oggi all’ultimo respiro sulla Fiorentina per 2-1 ed un pareggio. Che, tradotto, significa vetta della classifica a quota 7 come la Roma. “Ovviamente soddisfatti del risultato, perché vincere fa sempre bene e aiuta a lavorare – ha detto il tecnico a fine gara contro i toscani, attraverso il sito ufficiale –  La partita è stata tosta come previsto, la Fiorentina è forte e ha elementi di gamba e qualità, lo ha dimostrato per tutta la gara dopo lo svantaggio e ci ha messo in difficoltà. Siamo stati bravi a non mollare, a rimanere lì soffrendo aspettando l’episodio che è arrivato con la giocata di Vinciguerra. Una nostra caratteristica principale è quella di avere grinta e capacità di rimanere sul pezzo, oggi è arrivata una conferma”.

MOMENTO POSITIVO CHE FA GOLA.  “Siamo partiti bene – aggiunge Agostini – la classifica ci sorride ma abbiamo giocato appena tre partite. Non facciamo tabelle, né avevamo particolari disegni pre-stagione. Lavoriamo gara dopo gara, c’è voglia di fare bene e una squadra affiatata che sta crescendo, forte anche dell’esperienza della scorsa stagione, a cominciare dall’allenatore e dallo staff. Dobbiamo continuare a lavorare così, con l’unità di un gruppo che mi piace tanto per attitudine e qualità integrate, sapendo che possono arrivare momenti complicati da gestire ma anche che possiamo dire la nostra ovunque e contro chiunque, sempre puntando sul collettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
Ecco i giocatori a disposizione di mister Ranieri per Cagliari-Juventus...
Il Bari, battuto dal Cagliari nella scorsa finale playoff in B, vive una stagione difficilissima:...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu