cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nández, il futuro sarà nerazzurro: ma quale? E attenzione al rilancio del Tottenham…

Entro il 31 agosto il centrocampista potrebbe lasciare il Cagliari per andare a giocare all’Inter o all’Atalanta

Il chiarimento col presidente Giulini alla vigilia della sfida d’esordio in campionato con lo Spezia. Nonostante ciò, il futuro di Nahitan Nández è lontano dal Cagliari. Potrebbe essere ancora in Italia, o magari in Premier League. Il tempo stringe. Tra una settimana esatta, alle 20 di martedì prossimo, si chiude la sessione estiva del Calciomercato 2021/2022. Una cosa è certa: per la cessione dell’uruguayano il momento è questo. Oltre, sessione invernale per intenderci, non si può.

ITALIA O ESTERO? Quella di ieri contro lo Spezia per Nández potrebbe essere stata l’ultima volta con la maglia del Cagliari. Prima dell’incontro, durante il riscaldamento, ha subito un mix di applausi e fischi dai 5.387 presenti, poi durante la gara molti più applausi. Il problema è la cifra da pagare, forse troppo alta (la clausola rescissoria è di 36 milioni) in un momento di crisi e indicatori di liquidità da rispettare. La soluzione che si sta studiando è quella del prestito con diritto di riscatto (obbligatorio) fra un anno. A una cifra inferiore, ma vicina a quella della clausola. In lizza resta l’Inter, con il centrocampista che ha già un accordo con i nerazzurri per 3 milioni di euro a stagione per 4 anni, più bonus. Con il Cagliari, dopo il primo no secco ad un prestito oneroso di 2 milioni di euro, e un riscatto non obbligatorio, Marotta potrebbe riparlare e cambiare la formula.

Ma attenzione all’Atalanta. La prospettiva che la squadra di Gasperini punti allo scudetto e giochi la prossima edizione della Champions (ormai è un’abitudine) lo alletta. Da capire se la contropartita sia Lammers, che a Verona viene dato ai dettagli, per giocare con l’Hellas. Intanto però il Tottenham, si è rifatto vivo. Secondo voci dall’Inghilterra, si lavora per trovare un’intesa. A breve si capirà di più.

Subscribe
Notificami
guest

38 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu