cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chiambretti: “Cagliari squadra simpatia di una terra meravigliosa”

Il noto conduttore, in attesa di ricominciare il suo programma su Italia 1 Tiki Taka, ha rilasciato un’intervista a L’Unione Sarda durante la vacanza

Piero Chiambretti si sta ricaricando in attesa di ricominciare con Tiki Taka. Il suo programma su Italia 1, inizierà il 13 settembre, dopo la terza giornata della Serie A, al via sabato scorso. Durante un’intervista a L’Unione Sarda, ha parlato anche del Cagliari e della Sardegna, da lui tanto amata.

LE PAROLE DI CHIAMBRETTI. “Ho chiesto a Enzo Fortunato, ex team manager del Cagliari, ancora molto legato ai colori rossoblù, di preparare una maglia speciale e vera. Anzi, spero se la faccia dare dalla società, da indossare durante l’anteprima del programma. In bocca al lupo a una squadra simpatica che rappresenta la Sardegna, a cui sono legato perché ci passo da anni pezzettini piacevoli delle mie vacanze. Non posso che fare il tifo anche se quest’anno abbiamo rischiato di scontrarsi per un posto in Serie A. Per fortuna Toro e Cagliari sono riuscite a restarci, quindi rimaniamo fratelli e non coltelli”. 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu