
L’uscita di scena dalla competizione per opera del Pescara, una delle favorite alla vittoria nel Girone B della Serie C non preoccupa più di tanto Canzi
Testa solo al campionato in casa Olbia. I bianchi, usciti di scena dalla Coppa Italia dopo la sconfitta per 2-0 col Pescara, dopo cinque stagioni di militanza nel Girone A, ora giocheranno nel B. Un raggruppamento che il tecnico dei bianchi Canzi (confermatissimo in panchina dopo i play-off sfiorati) giudica così, attraverso le parole rilasciate al sito ufficiale: “Sulla carta siamo lontani da corazzate come Pescara, Modena, Reggiana e Siena. Ma ci portiamo dietro un lavoro lungo un anno e aver cambiato poco rispetto alla scorsa stagione ci permette di avere un vantaggio competitivo per poter tirare fuori il massimo potenziale dai nostri giocatori“.
CAMPIONATO. Ora testa agli allenamenti fino a sabato 28, giorno della rifinitura in vista dell’esordio casalingo contro la ripescata Pistoiese. Dalle 20.30 di domenica 29 servirà l’Olbia del primo tempo vista ieri all’Adriatico, ma con più tenuta. “Fino a quando siamo riusciti a tenere botta, in campo si è vista una partita equilibrata. Nel primo tempo – ha detto Canzi in merito a ieri sera – abbiamo avuto anche più occasioni del Pescara e devo dire che sono contento per come la squadra si è disimpegnata nella prima frazione”.
LA PRIMA GIORNATA DEL GIRONE B (28/30 AGOSTO 2021)
Cesena-Gubbio
Fermana-Viterbese
Grosseto-Modena
Imolese-Lucchese
Olbia-Pistoiese (domenica 29, ore 20.30)
Pescara-Ancona Matelica
Pontedera-Carrarese
Reggiana-Aquila Montevarchi
Siena-Vis Pesaro
