Resta in contatto

Calciomercato

GdS – Nandez, trattativa con l’Inter fallita. Resta solo il Tottenham

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il passaggio dell’uruguaiano ai nerazzurri è ormai saltato definitivamente

GAME OVER. Nonostante la preferenza del giocatore e i capricci per una rapida conclusione dell’affare, l’Inter ha abbandonato la pista Nahitan Nandez. Come riporta il quotidiano rosa, i nerazzurri hanno abbandonato l’uruguaiano dopo una trattativa lunga in cui non sono riusciti a garantire un prestito conveniente al Cagliari. Dunque l’operazione che avrebbe dovuto portare El Leon a Milano può dirsi definitivamente fallita, con la pista inglese che resta l’ultima spiaggia.

LONDON CALLING. Su Nandez è piombato il Tottenham del ds Fabio Paratici e i londinesi sembrano avere campo libero per il calciatore. Anche in questo caso però non si arriverà alla clausola da 36 milioni, ma si pensa a un prestito oneroso a 5 milioni (l’Inter ne offriva 2 subito) e diritto di riscatto che dovrebbe raggiungere le cifre discusse con i campioni d’Italia, arrivando a circa 25 milioni.

89 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
89 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato