cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nainggolan: “Volevo restare in Italia, poi mi hanno offerto una certa somma. Ho firmato subito”

Dopo la sua ufficializzazione all’Anversa, il centrocampista belga intervistato da Eleven Sports, ha chiarito il perchè della sua scelta

Paul Gheysens è un presidente ambizioso. Ha detto che vuole vincere il campionato con me. Ho avuto subito la motivazione giusta per venire qui. Non avevo programmato di lasciare l’Italia, ma ero aperto a qualsiasi offerta. Alla fine l’Anversa ha spinto e sono stati molto concreti. Appena mi hanno offerto una certa somma, ho firmato subito”.  Intervistato da Eleven Sports, il centrocampista belga ha fatto chiarezza su quanto accaduto negli ultimi periodi. Dopo aver rescisso con l‘Inter, tutto lasciava presagire ad un ritorno al Cagliari. Invece…

DIFFERENZE ITALIA/BELGIO. “Penso che il campionato italiano sia molto tattico. Penso che qui si lavori meno sulla tattica e che qui contino più le qualità individuali. Anversa è la mia città dopotutto. Mi sono sempre sentito di appartenere ad Anversa. Vediamo se mi piacerà la vita quotidiana. Poi vedrò se posso continuare a vivere qui“. 

 

Subscribe
Notificami
guest

143 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Gaetano ha avuto un ottimo impatto, soprattutto realizzativo, a Cagliari: con pochi riscontri in...
Il difensore rossoblù Tommaso Augello ospite di "DAZN Talks": la sua prima stagione a Cagliari,...
La cittadina abruzzese di Giulianova ospita stasera la kermesse "Le stelle del calcio": tra i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu