Resta in contatto

News

Caso Salernitana, entro domani il club deve cambiare patron. Offerta araba

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore e confermato da Sky Sport, ci sarebbe un fondo arabo pronto a rilevare il club

ORE DECISIVE. La deadline è fissata per il 25 giugno: entro la giornata di domani la Salernitana dovrà cambiare proprietario oppure non potrà iscriversi al prossimo campionato. Secondo le indiscrezioni delle ultime ore, per i proprietari Claudio Lotito e Marco Mezzaroma c’è un’offerta ufficiale da parte di un fondo arabo. Circa 60 milioni il costo dell’operazione che vede coinvolta una cordata formata dagli investitori della Bin Zayed Group e dai finanziatori di Blue Skye.  Le normative Figc vietano la multiproprietà e se un accordo non venisse trovato nelle prossime 24 ore anche la Lazio non potrà iscriversi alla prossima Serie A. Tra le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni anche quella dell’interessamento al club granata da parte di Andrea Radrizzani, proprietario del Leeds. Entro la mezzanotte di domani il nodo deve essere sciolto.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lele
Lele
1 mese fa

Alla fine spunterà un cinese conca de lina, in stile mr lee

Poetto
Poetto
1 mese fa

Fondo arabo pronto a rilevare il club ahahahahaa ??? divertente questa!

Diabolik
Diabolik
1 mese fa

All’ improvviso spunta fuori un Arabo pieno di soldi che vuole comprare la Salernitana ( con tutto il rispetto per la città e i suoi tifosi) !!!! Ma chi ci crede!!!! I personaggi come il signor Lotito sono il cancro di questa società malata che si sta radicando sempre di più nel mondo del calcio.

Anto 67
Anto 67
1 mese fa

La Lazio in serie b? Troppo bello per essere vero…..

shardana
shardana
1 mese fa
Reply to  Anto 67

Meglio la Roma e il Napoli, la Lazio mi sta simpatica

Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Serie B !!!!! Via Lotito !!!!
La serie A va data a chi la merita.
P.S. LazioMe..a !!!!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma quando lo arrestano?

Advertisement

(SONDAGGIO) – Nandez in partenza, come sostituirlo?

Ultimo commento: "MA TUI BIVISI INNNOI IN SA TERRA O TEISI SA RESIDENZA IN SA LUA?"

Nandez, in caso di partenza i lettori di CalcioCasteddu punterebbero su un assistman

Ultimo commento: "Nandez un ottimo calciatore duttile, speriamo venga sostituito degnamente, tuttavia anche lui ha avuto in questi due anni delle pecche nei momenti..."

I lettori di CalcioCasteddu hanno scelto: Godin è da tenere a tutti i costi

Ultimo commento: "Godin,Nandez e Naingollan: due su tre devono restare per garantire la salvezza; o almeno sostituiti con giocatori di pari valore, ciò che mi sembra..."

(SONDAGGIO) Godin si allontana, chi per sostituirlo?

Ultimo commento: "il vero Godin si è visto a fine campionato ed in paticolare contro il milan, tirava fuori di tutto anche al posto di cragno"
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che dire di Gigi Riva, sei unico al mondo, hai rinunciato a tantissimi soldi per stare in una terra povera che ti hanno voluto bene, io ho avuto un..."

Altro da News