cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zanetti rinnova fino al 30 giugno 2025 e resta alla guida del Venezia

Il tecnico che piaceva anche all’Udinese dopo la promozione dei lagunari proseguirà il suo ottimo lavoro in seno al club

Paolo Zanetti e il Venezia ancora insieme. Il tecnico che ha riportato il club arancioneroverde in Serie A ha rinnovato fino al 30 giugno 2025. Lo ha annunciato la società per una scelta “nel segno della continuità dello sviluppo del progetto tecnico e identitario iniziato la scorsa stagione”. Soddisfatto il presidente Duncan Niederauer.

IL COMUNICATO UFFICIALE. “Siamo molto felici che Paolo Zanetti rimarrà con noi per i prossimi 4 anni. Complice il successo ottenuto dalla squadra in campionato sono circolate molte voci in questo periodo, ma eravamo fiduciosi che avremmo trovato un accordo. Il nostro ritorno in Serie A richiederà uno sforzo ancor maggiore da parte di tutti i membri della famiglia del Venezia e il mister è pronto a fare la sua parte. Abbiamo condiviso un campionato fantastico insieme e non c’è dubbio che gran parte del nostro successo sia dovuto alla sua leadership”. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'anno dell'ultima retrocessione i rossoblù a questo punto del torneo erano quartultimi a 20 punti,...
Le parole dell'ex difensore del Cagliari, oggi al Venezia, riprese in conferenza stampa...

Il centrocampista ha firmato con il Venezia a titolo definitivo e saluta quindi la Sardegna...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu