cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Marin, proposta inaspettata: ma lo sport non è il calcio!

Proposta ricevuta indirettamente dal calciatore rossoblù Razvan Marin: la connazionale Tania Pleian, in forza alla società di tennistavolo cagliaritana Quattro Mori, vorrebbe conoscerlo

NON SOLO CALCIO. Il campionato di calcio è terminato. C’è quindi spazio per contenuti più leggeri, a volte non strettamente connessi al pallone. Come testimonia ad esempio la proposta lanciata dalla pongista rumena Tania Pleian, che milita nella società cagliaritana Quattro Mori, impegnata in Serie A1. L’atleta è tra le migliori del panorama femminile del suo Paese e in Sardegna ritrova idealmente un connazionale al livello più alto. Seppur di un’altra disciplina!

INCONTRO. Parliamo ovviamente di Razvan Marin, centrocampista del Cagliari. La Pleian ha dichiarato al portale rumeno Ziare: “Mi piace l’Italia e la Lega in cui milito è di buon livello“. Componente della Nazionale Under 21 di tennistavolo, è appassionata di calcio. “Amo anche il pallone e il tennis. Seguo tanto il calcio e le partite dei campionati esteri, la Champions League. Mi interessano le vicende di Razvan Marin: mi piacerebbe incontrarlo, gli insegnerei il mio sport“. Si conosceranno?

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu