cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Mancini rinnova il contratto fino a 2026

Il CT azzurro è stato artefice della risalita dopo la mancata qualificazione al mondiale del 2018 in Russia

 “Roberto Mancini ha firmato il prolungamento del contratto da commissario tecnico della nazionale fino al 2026. Lo ha annunciato nel pomeriggio presidente federale, Gabriele Gravina. Dunque il CT dell’Italia non solo raddoppia, ma triplica visto che sarà in panchina fino all’anno del Mondiale congiunto tra Canada, Stati Uniti e Messico. L’annuncio è stato dato da Gabriele Gravina nel corso della conferenza stampa successiva al Consiglio Federale.

NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’. “Volevamo dare continuità al nostro lavoro, al di là della vittoria di un trofeo c’è un progetto sul quale lavorare. Mancini sta lavorando brillantemente da due anni e andare avanti su questo progetto era un atto dovuto per rispetto della Federazione e dei nostri tifosi. Abbiamo fatto una scelta importante e vogliamo accarezzare l’entusiasmo dei tifosi italiani, ora puntiamo a vincere un trofeo che manca da altri anni e dobbiamo mettere nel nostro mirino. Senza però fasciarci la testa se non accade, perché vince solo una alla fine”. 

LE PAROLE DI MANCINI. “Sono molto felice, ringrazio la Federazione e il presidente Gravina. È un bellissimo momento, ci saranno tante manifestazioni. Non è semplice vincere ma stiamo portando avanti un lavoro che sta dando i suoi frutti, abbiamo tanti giovani su cui puntare. La nostra speranza è che questo lavoro possa dare i frutti molto velocemente, anche se a volte bisogna aspettare un po’ di più. Abbiamo messo insieme un’ottima squadra, serve anche un po’ di fortuna per vincere però. Vogliamo dire la nostra negli Europei e porre le basi per i Mondiali“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sono 10 i calciatori squalificati dopo il 33° turno di A: tra questi il rossoblù...

(Fonte e foto: barcelonasc.com.ec) RISOLUZIONE DEL CONTRATTO. Gli ex Cagliari Diego López e Michele Fini,...

Inizia ufficialmente per il Cagliari una nuova settimana di lavoro, verso la partita contro il...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu