Resta in contatto

News

Lazio-Torino si gioca, il no del Collegio di Garanzia. Ufficiale la data

Respinto il ricorso del club di Lotito e dunque la sfida tra biancocelesti e granata si giocherà

RECUPERO. Finalmente dopo mesi di dibattito in aula è ufficiale: Lazio-Torino si giocherà martedì 18 maggio con fischio d’inizio alle 20.30. Lo ha stabilito il Collegio di Garanzia dello Sport, presieduto da Franco Frattini, che ha respinto il ricorso del club di Claudio Lotito che chiedeva il 3-0 a tavolino. La sfida era in programma il 2 marzo scorso e a seguito dello stop imposto dalla Asl piemontese alla squadra granata causato da un focolaio Covid. La Lega Serie A da regolamento non dispose il rinvio del match, ma il giudice sportivo non concesse il 3-0 per la Lazio, scatenando i ricorsi della società capitolina. Si chiude così una vicenda che ha rischiato di falsare la corsa salvezza di cui il Cagliari resta ancora parte attiva.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pinturicchio (quello piccanto)
Pinturicchio (quello piccanto)
1 mese fa

e’ una questione che non ci interessa piu’.. si possono pure scannare a vicenda… ormai noi siamo salviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

massimiliano rossi
massimiliano rossi
1 mese fa

Su questo doveva insistere Vigorito e non sul rigore…sprovveduto!
La lazio se non batte la Roma praticamente è fuori dalla corsa CHAMPIONS…quindi figurati se sputa l’anima di martedì nel recupero.

Enrico
Enrico
1 mese fa

Assurdo che la gara verrà disputata dopo che si conosceranno i risultati di domenica, per entrambe fondamentali: il Torino con lo Spezia, la Lazio il derby. Tutto dipenderà da BN-KR. Se il BN perde o pareggia è in B, ma se vince e Toro e Lazio perdono entrambe (o pareggiano), il Torino dovrà per forza vincere contro la Lazio (che sarà però già fuori dalla corsa C.L.). Se invece la Lazio vince e il Toro perde (e Napoli e Juve non vincono) cambia tutto, perché all’ultima c’è TO-BN.

maurizio piga
maurizio piga
1 mese fa

Questo e´falsare un campionato,affrontare una squadra in piena corsa per un obiettivo,oppure senza piu´stimoli,penso che ci sia una bella differenza

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Quel 12 aprile 1970 avevo compiuto 14 anni da una settimana e lo ricordo ancora perchè è uno di quei giorni che non puoi dimenticare. Fu la..."

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Cavallo ha sudato la maglia più di Cammarata... costando 1/25"
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Poesia applicata al calcio ...grazie Enzo"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News