cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Forte delusione per quanto accaduto. Retrocedere per torti arbitrali fa molto male”

Al tecnico del Benevento non va giù il rigore prima concesso da Doveri e poi revocato dopo la visione delle immagini al Var

Una sconfitta pesantissima il 3-1 rimediato col Cagliari. Il Benevento può ancora salvarsi, ma il suo tecnico Filippo Inzaghi a Sky Sport 24 ha parlato in particolare dell’episodio chiave del match: il rigore: il rigore prima concesso da Doveri e poi revocato dopo la visione delle immagini al Var, dopo essere stato richiamato da Mazzoleni.

LO SFOGO.  “Siamo molto delusi, le immagini sono lampanti. L’arbitro mi ha detto che il tocco c’è stato ma lieve. Se l’arbitro dice che il tocco c’è stato, il Var non può intervenire. Retrocedere così è brutto, noi vorremmo farlo con le nostre gambe, non così. Voglio solo fare i complimenti ai ragazzi, hanno dominato la partita e meritava la vittoria. La squadra ha avuto cuore e anima, sapevo che mi avrebbero reso orgoglioso. Con questo spirito e con questa voglia non partiamo secondi a nessuno. I ragazzi piangevano, si sentivano derubati di qualcosa. Oggi non doveva andare così per il bene del calcio”.

Subscribe
Notificami
guest

105 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sconfitta maturata ieri all'Arechi contro l'Empoli potrebbe costare la panchina a Filippo Inzaghi in...
Due ritorni sul campo, domenica scorsa, per due bomber come Gianluca Lapadula e Filippo Inzaghi....
Iniziata la nuova avventura per Pippo Inzaghi sulla panchina della Salernitana: ecco la prima seduta...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu