Resta in contatto

News

Pavoletti, incontro virtuale con gli studenti sardi

Il bomber livornese ha fatto “visita” ai ragazzi e alle ragazze delle scuole di Orani, Sarule e Oniferi per una chiacchierata in DAD

PER I GIOVANI. Il momento d’oro del Cagliari in questo finale di stagione ha disteso finalmente gli animi in casa rossoblù e per i ragazzi di Semplici è tornato il sorriso. Questa mattina Leonardo Pavoletti ha incontrato virtualmente gli studenti di quinta elementare e terza media di Orani, Sarule e Oniferi per una chiacchierata leggera ma allo stesso tempo educativa. La “lezione” del Pavo si è svolta nell’ambito del Casteddu Lab, il programma che avvicina i più giovani al mondo rossoblù con l’obiettivo di promuovere i valori dello sport attraverso una cultura di inclusione, tolleranza, rispetto e sostenibilità sociale. Sicuramente una giornata di didattica a distanza che i giovanissimi studenti non dimenticheranno, in attesa di poter abbracciare dal vivo i propri idoli.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piero piras.
Piero piras.
12 giorni fa

Grandissimo PAVO una delle anime di questo CAGLIARI…

Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

Grande Pavo!!!

Danilo BG
Danilo BG
13 giorni fa

PAVOLOSO !!!!!!!!

paolo falki
paolo falki
13 giorni fa

sempre piu’ grande, Pavoloso! Abbiamo due Leonardo in squadra;IL MEGLIO ASSOLUTO!

Linus
Linus
13 giorni fa

Grande Pavolosoooo

Cambara e maccioni
Cambara e maccioni
13 giorni fa

Domenica avrebbe meritato almeno un gol dei due sventati dal portierone napoletano. Puoi sempre rifarti domenica….forza Pavo, Forza Cagliari

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News