Resta in contatto

News

Giulini: “Il rapporto con l’Olbia ha basi solide e proseguirà a lungo”

Il presidente del Cagliari è stato ospite stasera della trasmissione Olbia Monday Talk su Gallura Live

Il rapporto di collaborazione fraOlbia e Cagliari ha basi solide e continuerà anche in futuro”. Parole del presidente Tommaso Giulini, intervenuto stasera alla trasmissione Olbia Monday Talk in onda su Gallura Live. Il numero uno rossoblù si è ancora soffermato sulle prestazioni dei talenti cagliaritani, su tutti Roberto Biancu, in prestito al club di Serie C, che si sono messi in mostra in questa stagione.

LA NOSTRA INDISCREZIONE.  Pochi giorni fa vi avevamo scritto della forte possibilità di vedere in maglia Cagliari  Ladinetti e Lella (LEGGI QUI)  con due o tre Primavera in Gallura.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gió1
Gió1
7 giorni fa

Invece spero che il tuo rapporto con il cagliari finisca presto……..arrogantello incompetente figlio di papà……

Last edited 7 giorni fa by Gió1
Eros
Eros
8 giorni fa

Certo che durerà anche l’Olbia è tua

Danilo BG
Danilo BG
8 giorni fa

Avere una società satellite in C non è uno scandalo, anzi è un vantaggio.
Si opera sul territorio ad ampio raggio Nord e Sud Sardegna collegate calcisticamente), settori giovanili e valorizzazione di giovani anche Primavera.

Danilo BG
Danilo BG
8 giorni fa
Reply to  Danilo BG

A BG c’è una totale incompatibilità e antipatia tra Atalanta e AlbinoLeffe che è impossibile una cooperazione tra loro.
Un vero peccato, tifosi Atalantini totalmente contro qualsiasi forma di collaborazione.

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Danilo BG

Se tieni presente che fino a due settimane fa si rischiava di giocare l’anno calcistico prossimo i derby Cagliari Olbia e Olbia Cagliari in B! Avrei voluto vedere ( faccio per dire, ma meglio di no) se Giulini avrebbe lasciato a Marini la meglio gioventù della Primavera. Informati sull'”odio” tra laziali e romanisti, juventini e torinisti, milanisti e interisti etc. Vedi che non ti meravigli di Atalanta e vicini di casa.

Giampaolo
Giampaolo
8 giorni fa

Detto che dell’olbia non me ne frega niente, volevo chiedere : quanti giocatori andati in prestito all’olbia sono tornati buoni x il Cagliari??? NESSUNO !!!!! La verità è che Giulini e sottobanco proprietario dell’olbia……secondo me era meglio avere una squadra B e almeno potevi sfruttarli anche in A subito quando avevi bisogno, come fa la juve

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Giampaolo

L’unico che non è passato per l’Olbia, Barella, ha fatto strada. Mi verrebbe da dire che Olbia porta iella ai nostri Primavera, se non fosse che rispetto i nostri corregionali galluresi. Con Canzi in panchina e qualche nuovo innesto credo che possano arrivare in B. Ci restituiscono Ladinetti, Biancu, Lella e Gagliano ma si mettono in porta Ciocci, in difesa Boccia, al centro Kourfalidis e in attacco Contini + quelli che hanno che non sono affatto male.

Eros
Eros
8 giorni fa
Reply to  Giampaolo

Lo sanno anche le pietre che l’Olbia è di proprietà del Cagliari , anche perché sarei curioso di sapere, visto organigramma dell’Olbia , come Marino ex docente Universitario disponga di tanti quattrini da investire per mantenere una società in C … idolo l’iscrizione è molto salata

angelo
angelo
8 giorni fa

Ottimo lavoro Presidente valorizziamo i nostri giovani nella nostra terra.

nando
nando
8 giorni fa

l’olbia potrebbe puntare alla b con qualche giocatore del cagliari

Adriano
Adriano
8 giorni fa

Non c’è chiarezza. Mi pare di capire Biancu per il quinto anno a Olbia? Visto che si parla solo dei rientri di Ladinetti e Lella (OK, ciò va bene). Barella è diventato qualcuno per disperazione (di Rastelli, titubante anche lui inizialmente, se rischiare o no)? Aspettiamo un altro Rastelli per far giocare Biancu nel Cagliari?

Eros
Eros
8 giorni fa
Reply to  Adriano

Lella in A non scherziamo e Ladinetti non ha entusiasmato in C, disputando un campionato normale non esaltante . Biancu è l’unico da provare in B.

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Eros

Ti dico che Lella è uno strutturato, come Deiola. Ci sono partite, specie in pieno inverno, con certi campi, dove giovani e forti nel fisico sono utili. Ce li abbiamo, perché no? Ladinetti l’estate scorsa ha visto prospettarsi il paradiso (Inter), poi l’hanno parcheggiato nel limbo. Certo che un po’ di entusiasmo l’ha perso. Deciderà Semplici in estate.

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Adriano

Biancu non penso possa disturbare Marin. Semmai è una risorsa in più. Se non lo vogliono a Cagliari spero lo vendano a una squadra di A o B pronte a metterlo in campo, che ce ne sono eccome. Capozucca fuori gli attributi per favore.

Adriano
Adriano
8 giorni fa
Reply to  Adriano

Che l’Olbia miri alla B ci tifo anch’io, ma lo faccia con quello che gli da il Cagliari ogni anno, non tenendosi il meglio che il Cagliari gli presta. Scusate lo sfogo e forza Cagliari sempre. Ajo’

Mario Leo
8 giorni fa

Ma pensa al Cagliari!!

Pinturicchio
Pinturicchio
8 giorni fa

Ci devi comprare Neymar l’anno prossimo

Pinturicchio
Pinturicchio
8 giorni fa

Succursale SPA AD Giulini T.

manolo
manolo
8 giorni fa

Cocco ragazzi tanto

manolo
manolo
8 giorni fa

Con qualche innesto serio si potrebbe puntare alla b

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  manolo

Credo che i lettori abbiano frainteso il tuo messaggio, parlavi dell’Olbia giusto?

alexandercook
alexandercook
8 giorni fa

ahahaha… questa è buona!

MM
MM
8 giorni fa

😆 ormai così abituati a leggere tanti commenti sarcastici su questo sito, e in generale, che non si è colto invece l’ottimismo del suo commento riferito all’Olbia…😁

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa
Reply to  MM

Ma veramente…
🙂

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News