cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Vittoria cercata e meritata, ma ancora non abbiamo fatto niente”

Il tecnico ha parlato ai microfoni di Dazn a margine della vittoria contro il Parma questa sera alla Sardegna Arena

VITTORIA. “Questa è solo una vittoria che dovevamo fare. Sono contento per i ragazzi, affrontavamo una squadra che come noi rischiava il tutto per tutto. I meriti dei ragazzi ci sono stati, una vittoria meritata per le tante occasioni che abbiamo creato”. Così il tecnico rossoblù Leonardo Semplici al termine di Cagliari-Parma. “L’hanno cercata, voluta e ottenuta. Quando sono subentrato non conoscevo il gruppo, ma ho trovato tanta disponibilità nei ragazzi. Ci sono dei problemi che non abbiamo ancora risolto. Oggi abbiamo dato il massimo e dimostrato di volerla vincere nonostante il risultato avverso. Dobbiamo dare tutti di più, compreso il sottoscritto”.

SOFFERENZA. “Abbiamo rischiato tutto, ma il merito è dei ragazzi. La nostra strada è in salita ma questa vittoria ci deve dare più sicurezza e più spregiudicatezza. In queste gare l’aspetto psicologico è determinante. Bisogna essere più equilibrati in una fase e nell’altra. In tanti ci davano per morti ma morti non siamo. Se siamo qui in questa posizione di classifica tante cose le abbiamo sbagliate e quindi da qui in avanti bisogna cercare di sbagliare il meno possibile”.

SINGOLI. “Oggi è difficile parlare di singoli, ma Pereiro è entrato bene. Ha grande qualità e se cresce sotto l’aspetto caratteriale è un giocatore che veramente ha doti naturali importanti. Ti può spaccare la partita. La qualità ce l’abbiamo, non abbiamo dimostrato continuità nei 95 minuti di gara”.

Subscribe
Notificami
guest

48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu