Resta in contatto

News

Ranieri: “Incontrerò Ferrero, la mia volontà è quella di restare alla Samp”

L’ex tecnico rossoblù ed attuale allenatore della Sampdoria ha parlato del possibile rinnovo ai canali ufficiali del club

GUARDARE AVANTI. “Il mio futuro? Ho sentito tante voci e voglio chiarire una cosa. Io sto benissimo alla Sampdoria, col gruppo e la società. Io so soltanto che la prossima settimana mi incontrerò col presidente per parlare: bisogna solo aspettare. La mia volontà è fare bene, restare qua e concludere questo campionato al meglio, ripercorrendo quanto fatto all’andata”. Così il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha lanciato un messaggio al presidente Ferrero e ai tifosi doriani in merito alle voci circolate nelle ultime settimane riguardo un suo addio. In un’intervista ai canali ufficiali del club, sir Claudio ha così allontanato le indiscrezioni che lo volevano in partenza da Genova, anche se tutto resta nelle mani del patron blucerchiato. Tra le destinazioni ipotizzate in caso di rottura c’è Cagliari, anche se con la salvezza i sardi ripartirebbero quasi certamente da Semplici, come confermato dal presidente Giulini in un’intervista a Radiolina.

7 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Danilo BG
Danilo BG
1 mese fa

Giusto così !!!!!
Se rimaniamo in A (pochissime chance) si deve confermare l’uomo Miracolo Semplici, se andiamo all’inferno ripartiamo con un reset totale e fiducia in Capozzucca.

gian
gian
1 mese fa

il miracolo lo fece già trent’anni fa, dalla C alla A

Ninja00
Ninja00
1 mese fa

ma non stava venendo a Cagliari in serie B?

28 aprile (a fora sos istranzos)
28 aprile (a fora sos istranzos)
1 mese fa

Ma figurati se l’uomosoloalcomando prende un allenatore come Ranieri, uno che se chiede un regista glielo devi prendere e non puoi dirgli che il regista lo può fare Deiola o Nainggolan. Lui vuole solamente allenatori esonerati che vorrebbero rifarsi la verginità (Di Francesco, Semplici, Maran) o dilettanti allo sbaraglio (Zola, Zenga, Festa)

Giampaolo
Giampaolo
1 mese fa

Speriamo resti lì, ci manca solo questo tormentone……tanto di rispetto ma noi abbiamo bisogno di un allenatore giovane x ripartire.

Andrea Camba
1 mese fa
Reply to  Giampaolo

Serve uno bravo e Ranieri non si può negare che lo sia. Pirlo e’ giovane …. ma per ora ha fatto flop!!!

Matteo68
Matteo68
1 mese fa
Reply to  Giampaolo

Non sono d’accordo,noi abbiamo bisogno Di un allenatore che ci faccia giocare nella metà campo avversaria

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News