
Il portiere, che ha messo su famiglia nel Capoluogo piace a Inter, Roma e Fiorentina. Futuro ancora da scrivere
Domenica a San Siro con l’Inter e contro il Parma la settimana successiva, sarà assente per Covid. Ma Alessio Cragno, che col Cagliari ha un contratto fino al 30 giugno 2024, piace almeno a tre club: Inter, Roma e Fiorentina. Il portiere fiorentino di Fiesole, ha messo su famiglia nel Capoluogo sardo ed è convinto che il club rossoblù (nonostante la difficile posizione attuale in classifica) farà un salto di qualità.
ATTENZIONI. Quelle dell’Inter, per il dopo Handanovic, sono note da tempo. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sottolinea che Cragno è nella lista della Roma per un posto da titolare come il numero uno dell’Hellas Verona Silvestri (ex Cagliari) e della Fiorentina per l’eventuale sostituzione di Dragowski, senza dimenticare che i viola stanno facendo crescere in prestito al Nantes nella Ligue 1 francese.

Cosa brutta l’ingratitudine…questo ragazzo va solamente applaudito. ottimo portiere, ottima persona, un capitale per la società.
se il cagliari retrocede è giusto che vada via, addossargli responsabilità o pensare che Olsen avrebbe fatto meglio vuol dire essere in malafede.
una squadra senza filtro a centrocampo è una difesa come la nostra avrebbe fatto brutta figura anche il miglior portiere del mondo.
tutti addosso al portiere che non para ma gli altri che non segnano?
100 volte Olsen
Olsen Forever ma 5 milioni per tenerlo e capitalizzare con Cragno erano troppi…grande società non c è che dire ..abbiamo un portiere piu’ forte di Cragno ..che ha fatto ben 12 parate in una partita in coppa Italia ma la memoria della gente…si chiama Vicario
Cragno e un Bravo portiere ma non e continuo ! la squadra lo a risentito tremendamente ! visto che non ci sarà e arrivato il momento di un grandissimo portiere VICARIO ! sono sicuro che farà meglio e aumentera L’identità e l’auto stima della squadra rimanendo in serie A ! ricordatevi di OLSEN !!!
Dire che vicario sia un grandissimo portiere. I sembra esagerato a Venezia è quasi retrocesso a Perugia È RETROCESSO su cosa ti basi ?per dire così
Guarda che ti basta chiedere a qualsiasi tifoso del Perugia, e ti risponderanno che Vicario è un grande portiere e che se sono retrocessi è perchè era il resto della squadra ad essere scarsa.
Olsen lo avrei tenuto, grandissimo portiere.
E noi che lo abbiamo mandato via per aspettare e riprenderci questo che già vuole abbandonare la nave.
CRAGNO MERCENARIO.
Quando è arrivato al Cagliari non era NESSUNO e ora fa i capricci perchè la squadra che gli ha dato TUTTO ora gli sta stretta.
Per non parlare della terra e della gente che lo hanno accolto e trattato come un figlio.
ma chi ti ha detto che fa capricci, dopo la sconfitta con il Verona era disperato riguardati le immagini..
Vicario è più forte…….vedrete
Cragno ha già un pre accordo con la Fiorentina…..
SE LO PAGANO TRA I 20 E I 30 MILIONI VADA PURE ALLA FIORENTINA.
SOLO TRENTA ?? TU NON PUOI FARE IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI NON NE HAI LA STOFFA (portire della nazionale)
Purtropo visto la sua carenza Miopia !non vale neanche 5milioni !!!
MA DUBITO CHE LO PAGHERANNO INTERAMENTE CASH. E LUI VA VENDUTO SOLO ED UNICAMENTE CASH
0 CONTROPARTITE
Purtroppo non c’è futuro per noi in generale, non con giulini presidente. Io guardo in faccia la realtà a differenza di certi clown come bruno dessi alias fogusabruxidi che oltre ad essere un lecchino di giulini manda a fan*ulo chiunque osi criticarlo 😂😂😂
Dessi ti invito a rispondere perché sono giù di morale causa Casteddu e mi serve un pagliaccio che mi strappi una risata 🤣🤣🤣
i giocatori di qualita’ hanno topato gia’ dal girone di ritorno dello scorso campionato e sinceramente, vada come vada, non ne voglio vedere piu’ neanche uno di tutti questi; ci hanno fatto sprofondare nell’abisso e il prossimo campionato serve aria nuova, sana e salutare per i nostri nervi..
Per tenere giocatori di qualità e prospettiva occorre allestire una squadra che sia decorosa e competitiva al giusto livello. Cragno è un buon portiere, terzo in nazionale, si merita qualcosa di più dello sfracello di squadra di quest’anno. Lui è legato a Cagliari ma sa anche che è maturo per altri palcoscenici. Comunque è l’unico che ho visto uscire dal campo con le lacrime agli occhi dopo una sconfitta (a Genova) e questo la dice lunga…
Concordo
Se va via basta venderlo al giusto prezzo poi se rimane ancora meglio
Adesso non facciamo i toto-nomi di squadre alla portata di Cragno perchè non esiste in Italia… Cragno è per un torneo Inglese, gioco veloce e divertente, fisico e spettacolare…
E poi chi ci dice che voglia un’altra squadra… Per me lui rimarrebbe… Ma penso che tra la nostra necessità e quella del suo procuratore, purtroppo andrà…
Il suo agente ha detto chiaramente, riporto testuali parole “Cragno è pronto per una grande squadra”, non penso che si faccia portavoce di un’intenzione che non sia anche del giocatore. Per quanto possa essere legato, secondo me sarà il primo a partire e a prescindere da salvezza o retrocessione.
“Grande squadra?”
A me non risulta la Fiorentina lo sia.
Ne riparleremo…..
Ripeto, per me rimarrebbe, se ci salviamo ancora di più… E anche Joao
A Cagliari è solo questione di tempo TUTTI I giocatori prima o poi …Più prima che poi…VANNO VIA.
I proclami sbandierati ai quattro venti…di un futuro roseo…naufragano clamorosamente ….Come la realizzazione del nuovo stadio…Non ci basterà un secolo per raggiungere nuovi sogni di grandezza…Sempre indietro …Sempre mediocri…SOLO ONESTI…ma sempre poveri e mediocri …
Quando una squadra deve vendere i giocatori…Per sopravvivere…I MIGLIORI…Mi dite come si fa a raggiungere non dico i primi posti nel campionato ma almeno il 10….Fra 10 anni saremo o nella stessa situazione o magari anche peggio…Perché tutti migliorano….Noi no.
Anzi si umilia anche quel po di storia …che un povero CRISTO. ..Come RIVA E COMPANY AVEVANO COSTRUITO PER LA NOSTRA ISOLA.
Cerca di ricordare, ma posso immaginare lo sforzo, che il decimo posto l’abbiamo sfiorato per un punto…
E che abbiam polverizzato record su record nell’unico campionato di B…
È dura lo so…. Ma cerca di parlare con la testa non con la pancia
Sì ma tu lo capisci che quello è il passato …ma si vive di presente e futuro…E QUESTA BOTTA…PUÒ ESSERE DEVASTANTE PER LA NOSTRA SQUADRA…E SOPRATTUTTO NOI TIFOSI.
Può essere?
Salvezza o no questa stagione resta comunque la PEGGIORE in assoluto mai disputata dal Cagliari in serie A.
Certo con la retrocessione da disastro può diventare TRAGEDIA, ma già ora resterà una delle pagine più tristi della storia del Cagliari.
E questo perchè abbiamo un sonnambulo come Presidente, che voleva farci un dispetto confermando DiFra e ora paga le conseguenze della caxxata gigantesca che ha fatto.
Dall’anno di Zeman non ha imparato NULLA.
Una cosa è pensare al futuro con pazienza, lavoro, ed esperienza… Un’altra è volere tutto e subito…
Io, stai tranquillo che sono nero come e più di te..
Ma in questo calcio di oggi e in questa società non è facile per niente
Tutto?
Veramente il cambio di proprietà non ci ha mai regalato neanche UNA soddisfazione che fosse una, da quando l’Interista ha preso il Cagliari son state solo amarezze e mediocrità.
Subito?
Ma se sono passati 7 anni da quando Giulini ha preso il Cagliari…
Sette anni che sentiamo parlare di progetto e promesse da marinaio ed ogni anno si rimanda a quello successivo…
Non sono i tifosi a pretendere, è la società a prenderci in giro.
Tutto è subito?
Primo anno : retrocessione….
Pazienza con questo presidente ne abbiamo avuto abbastanza mi sembra, se poi dobbiamo accontentarci di fare record in serie B va bene.
Ma ti ricordo che noi tifosi non abbiamo chiesto niente,, è stato lui ha parlare di Champions league e di un centenario indimenticabile e si proprio indimenticabile
Eccolo mister “penso positivo”….
Ma se sei un vero uomo…rispondi a quello che ho appena scritto…Se uno non riconosce la verità….che uomo è. ..Non si difende a prescindere…ESPRIMITI per quello che vedi e pensi…E non solamente perché ti sto sul caxx.o
Prendo anche le offese SE VUOI…ma vedi il concetto del CIRCUIRE …Proprio non l accetto…DA CHI POI…Le mie corde forse sono limitate e vivo di pancia…Non posso modificare il mio istinto per fare piacere a te…NON SAREI ME.CIAO.
Quando sei stato “toccato” hai cominciato a parlare come la cagna “A” e l’eclesiastico Fabrizio..
No? Ti hanno fatto credere che io e companero Pepe siamo la stessa persona…. E poi hai continuato insultando la mia ideologia…. L’hai fatto per provocare senza sapere nulla di politica..
Sono parole che non vengono da te… Per questo “circuire”…
Buffone parli ancora?
Perche’ tu omuncolo miserabile sai di politica?
Tu che fai apologia di terrorismo?
Tu che sei dalla parte dei piu’ deboli e insulti down e omosessuali?
Tu cosa sai di politica dimmi un po’…
Ti auguro di poter soffrire quello che hanno sofferto le famiglie di chi e’ stato ucciso dalle Br…e poi vediamo se fai ancora il fenomeno-gradasso
In un forum dove si dovrebbe parlare solo di calcio e del cagliari e tu e l’amico tuo Xiddicca l’avete buttata in caciara,tipo 16enni alla prima occupazione scolastica,con nick di brigatisti,partigiani e politici comunisti….
La cagna e’ chi ti ha fatto…
Purtroppo
Io rispondo unicamente a me stesso. ..Ora sto parlando con te…E non mi sembra che si stia passando alle offese…A O FABRIZIO. ..Per me sono persone che stanno sul sito.PUNTO.
Poi pensa quello che vuoi…SO CHE NEI MIEI CONFRONTI SEI PARTICOLARMENTE IN COLLERA…Io rispondo MALE…Solo se offeso….E non ho mai…DICO MAI….Scritto con altri nomi….Solo e sempre con il mio.Ad Maiora.Un saluto.
Chiaramente è emerso che sei di sinistra …E ti ho offeso per la tua ideologia. ..Non perché io sono di destra…Una logica conseguenza per irretirti. …dopodiché sarò bello…Più sicuramente brutto…DIRÒ COSE CHE NON PIACCIONO…ma come ho sempre detto IO SONO IO…Ci saranno momenti in cui sono più positivo…Altri in cui la sarò meno…QUASI SEMPRE…fattene una ragione se puoi…altrimenti Ti starò sempre e lo so…sugli zebedei.
Anche con una miracolosa salvezza del Cagliari lo cederei e la Fiorentina, secondo me è la squadra ideale per Cragno.
E giusto che vada, se abbiamo una dirigenza che nn è al altezza di un progetto vince, ma come lui è giusto che chi è ambizioso vada via.. Il nostro presidente è un fallito
Non è il presidente che è fallito, è fallito il progetto… è fallita la sua ambizione…. Per ora… Ricordo: 7 anni che ci prova…. Non può essere fallito appena superato i 40 anni!!
Ma d’altronde al banco del bar tra un’occhiata alle tette della banconiera e un gratta e vinci ci può stare….
Nn ho capito se ti riferisci a me, sono 35 anni nel mondo del calcio alleno in serie D. E nn vado al bar
A maggior ragione allora! Parli come un avventore di un bar… Fallito? Ti sembra una cosa da grande esperto?
Aldilà dei meriti della società tutti importanti ma nessuno indispensabile
Cragno merita una squadra di buon livello. A mio parere la Roma gli si addice più dell’ Inter o della Fiorentina. Molto dotato tra i pali, riflessi sopra la media, dovrebbe migliorare qualcosa nelle uscite alte anche se ha fatto progressi.
Rivedo in lui il miglior Peruzzi
Cragno sicuramente andrà via anche perchè merita di giocare in una Signora squadra però almeno per questo ruolo siamo coperti per il futuro perchè cragno al perugia ha fatto campionati eccezionali e almeno ha esperienza in B dove noi saremo il prossimo anno
Vicario al Perugia non Cragno..
Fatico a capire perché qui si ritengano gli altri portieri migliori di Cragno. Finora lui ha dimostrato di essere un ottimo portiere, sicuramente il migliore di quelli avuti con l’attuale gestione (se si esclude Olsen, bistrattato da tutti come fosse una schiappa, ma in verità mai difeso dalla società solo perché c’era Cragno e perché costava caro). Per il resto se Inter e Roma ci puntano forte e se è nel giro della Nazionale ci sarà un perché.
È vero che in passato ci ha salvato in parecchie situazioni, ma da cinque o sei partite ci sta facendo perdere punti, come se giocassimo senza portiere, per non parlare dei gol che puntualmente prende nel suo palo
Ci sta che nell’arco di un campionato intero uno non azzecchi una o due partite. Tuttavia il suo rendimento secondo me è stato eccezionale sopratutto se si considerano le difficoltà della difesa. Io Vicario non lo conosco, ne parlano tutti bene, probabilmente potrebbe essere un ottino sostituto, ma cio non toglie che Cragno è forte e farà, ne sono convinto, una gran carriera.
che colpa ne ha un povero portiere se gli avversari ti prendono come tiro a segno ogni partita? non puo’ sempre fare miracoli, su 50 tiri a partita che subiamo e’ naturale che qualche imperfezione capiti
No, ma tu si che ne capisci…..
Riprenditi dalla sbornia poi commenta!
Io credo che Cragno anche se dovessimo salvarci partirá. Abbiamo un super portiere che è Vicariò, per cui per me può andare.
Dovrebbe essere stato ceduto dalla scorsa stagione, visto che in panchina c’è un più che valido sostituto, forse anche più forte di lui, nel mercato che verrà il suo valore sarà dimezzato.
Più forte chi? Ma ti leggi?