cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega Serie A, Infont commercerà i diritti tv 2021/2024 internazionali

L’assemblea della Lega Serie A ha votato all’unanimità (20 voti a favore su 20 da parte dei club) per la proposta, che garantirà 139 milioni a stagione 

Il gruppo Infront si aggiudicato i diritti tv internazionali a livello globale (esclusi gli Usa, coi diritti già venduti a CBS, e l’area MENA) del campionato di Serie A per il triennio 2021/24. L’assemblea della Lega Serie A ha votato all’unanimità (20 voti a favore su 20 da parte dei club) per la proposta, che garantirà 139 milioni a stagione. In attesa delle nuove trattative per l’area MENA, la vendita dei diritti tv all’estero prosegue per la Lega con un leggero calo rispetto al precedente triennio, dovuto alla crisi del sistema calcio a causa del Covid.

ITALIA.  Intanto sul fronte nazionale Sky cercherà un’intesa con DAZN., ma si muove anche affidndo agli avvocati lo studio di potenziali ricorsi all’Antitrust contro il bando che ha portato a vincere l’intesa DAZN e TIM: proprio questa partnership non è andata giù all’azienda di proprietà Comcast. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu