cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Ci siamo complicati la vita. Ho una squadra di valore”

L’allenatore del Cagliari Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky Sport, ha commentato il pari acciuffato in extremis a Marassi con la Sampdoria

Abbiamo fatto una grande gara, soprattutto nel primo tempo. Purtroppo non siamo stati lucidi per chiuderla e nella ripresa ci siamo complicati la vita. Queste partite difficili, contro squadre di valore, richiedono di essere più cinici. Ci abbiamo creduto fino alla fine, plauso a questi ragazzi per un risultato meritato“.

Cerco l’impresa a Cagliari, impatto positivo. 7 punti in 3 gare è un risultato importante, impensabile. Non abbiamo fatto ancora nulla, però il pari in extremis è un segnale fondamentale. Piano piano i ragazzi stanno tirando fuori tutte le loro qualità. Duncan non è regista classico, però per intelligenza, gestione e fisicità è il migliore per ricoprire il ruolo. Vogliamo salvarci e per questo bisogna avere più possibili titolari da cui attingere“.

Sono arrivato a Cagliari incredulo per la rosa accostata ai pochi punti in classifica. Convinto di poter arrivare all’obiettivo, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità. Una squadra di valore, che non era riuscita ad esprimerlo senza che io possa ovviamente conoscerne i motivi“.

 

Subscribe
Notificami
guest

79 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu