cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

US – Cossu: “Per quello che mi è successo sto quasi bene”

L’ex bandiera oggi dirigente del Cagliari ha parlato di quanto accaduto qualche settimana e del momento della squadra

Sabato 20 febbraio il terribile incidente stradale lungo la 554. Un momento difficile per Andrea Cossu. Che, seppur con qualche acciacco, si sta fortunatamente riprendendo. L’ex bandiera del Cagliari, oggi dirigente, ha rilasciato in merito un’intervista a L’Unione Sarda, edizione cartacea oggi in edicola.

LE PAROLE DI COSSU. “Acciaccato, ho ancora tanti dolori. Ne avrò per un po’. Però diciamo che per quello che mi è successo, sto quasi bene. L’incidente? un ricordo sfocato. Mi ritrovo a terra: un passante, non so chi fosse, resta sempre con me, mi fa parlare, mi tiene sveglio sino all’arrivo dei primi soccorritori. Avevo male dappertutto, facevo una gran fatica a respirare. Poi gli esami, tante visite, la terapia intensiva. Ho ricordi sfocati. Tra me e me pensavo: Andrea, ora non devi mollare. La mattina dopo, al risveglio, mi dicono che sta andando bene, che non c’erano state complicazioni. Lì ho iniziato a pensare che ce l’avrei fatta, forse”.

L’affetto di tutti è stato incredibile. Non potevo ricevere visite e pensate che c’è chi ha persino dormito in macchina fuori dall’ospedale. L’incoraggiamento e il sostegno non sono comunque arrivati solo dagli amici più stretti: in realtà è stato come se una città si stringesse attorno a me. A pensarci mi vengono i brividi. Ringrazio tutti, di cuore”.

Il Cagliari?Da qui in avanti ogni partita sarà una battaglia. Il gruppo ha valori tecnici e umani molto importanti per togliersi dai guai, sono certo che tutti daranno il massimo fino alla fine”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu