Resta in contatto

News

L’ex poco fortunato al Cagliari Cajo Rangel torna a giocare in Brasile

Il classe 1996, portato nel 2014 dall’ora ds Marroccu trovò poco spazio con Zeman mentre venne spedito alla Primavera da Zola e Festa

L’ex attaccante del Cagliari Caio Rangel torna in Brasile, ingaggiato dal Santo André. Il classe 1996, che il club di Tommaso Giulini cedete in prestito ai portoghesi dell’Estoril, ha giocato anche con Cruzeiro, Arouca e Criciuma.

METEORA. Solo 8 presenze e tanti prestiti, la sua poco significativa esperienza a Cagliari. Ingaggiato nel 2014 dall’ora ds Marroccu (che lo prese dal Flamengo) il brasiliano ha esordito in Serie A il 19 ottobre dello stesso anno a 18 anni, subentrando al 67′ al posto di Ekdal, nel 2-2 con la Sampdoria. In quella stagione però (ritenuto abbastanza acerbo) trovo poco spazio con Zeman, mentre venne spedito alla Primavera di Pusceddu da Zola e Festa. Dopo il prestito biennale al Arouca, lasciò definitivamente il Cagliari.

10 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "voglio nomi e cognomi di quel 17% di cerebrolesi che hanno votato a favore di quel psicopatico che sta distruggendo il Cagliari; alla vergogna non..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Se gli viene data carta bianca può ricostruire una squadra degna della serie B, non mi sento di dargli troppe colpe per quanto successo quest'anno,..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News