cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Posticipo Serie A: Benevento e Roma non si fanno male: 0-0 che accontenta solo la squadra di Inzaghi

Padroni di casa in dieci per l’espulsione di Glik dal 12′ della ripresa. Nel finale non concesso un rigore agli ospiti per precedente fuorigioco

Finisce 0-0 il posticipo della domenica sera, valido per la giornata numero 23 della Lega Serie A tra Benevento e Roma. La squadra di Fonseca non sfrutta la chance di avvicinarsi al Milan secondo, battuto nel derby 3-0 dall’Inter.

UNA CONTESA GIALLOROSSA. Entrambe le squadre hanno da conquistare punti importanti per i loro rispettivi obiettivi: salvezza per il team guidato da Filippo Inzaghi, obiettivo Champions per quello di Fonseca. Il match del Vigorito stenta a decollare. Da rilevare al 15’ un gol annullato per netto fuorigioco a Lapadula, mentre al 25’ palla respinta con i pugni da Montipò sulla punizione calciata da Pellegrini. Il duello tra i due si ripete su azione al 34’, ma l’epilogo è lo stesso. Prima dell’intervallo, 42’, sugli sviluppi di un angolo battuto da Viola, Villar devia e, sul proseguimento ,ci prova Barba che obbliga alla parata sul primo palo Pau Lopez.

Gli ospiti cercano di accelerare alla ricerca del vantaggio, sfruttando anche il fatto di avere l’uomo in più al 12’ per l’espulsione di Glik in seguito alla doppia ammonizione. Al 18’ bel lancio di Spinazzola per Karsdorp, ma quest’ultimo sbaglia tutto, mentre al 37’ Tello (entrato da poco in campo) sciupa la chance di portare in avanti i suoi.  Al 45′ Dzeko di testa non trova la rete. Assedio finale Roma, con salvataggio di Caldirola sulla linea (47′).  Infine, rigore assegnato al 52′ agli ospiti per fallo ai danni di El Shaarawy, colpito in scivolata da Foulon. Ma tutto vano per fuorigioco di posizione precedente di Pellegrini, verificato al Var da Chiffi con Pairetto che annulla. La gara si chiude 0-0: per gli ospiti due punti lasciati sul campo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al suo esordio in rossoblù Mina ha dimostrato che può dare una mano per salvezza,...
La partitissima di domenica alle 20.45 tra Inter e Juventus sarà diretta da Maresca ....

Poche occasioni davanti a 5000 tifosi, il limite massimo previsto per le normative Covid innuno...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu