cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus. Sardegna da domani nuovamente in zona gialla, Speranza: “Occorre abbastanza prudenza”

Molto preoccupato attraverso il suo profilo social l’uscente ministro della Salute dopo le immagini viste a livello nazionale

Come previsto, dopo due settimane in area arancione, la Sardegna torna zona gialla dalle 24. Quindi ci si potrà nuovamente liberamente all’interno della propria Regione senza bisogno di autocertificazione, anche se resta in vigore il coprifuoco notturno tra le 22 e le 5. Tra le 5 e le 18 si potranno consumare cibi e bevande all’interno di bar e ristoranti, che potranno comunque operare per il servizio da asporto o consegna a domicilio fino alle 22. Nelle giornate festive e prefestive restano chiusi gli esercizi commerciali presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati, a eccezione di farmacie, parafarmacie, presidi sanitari, punti vendita di generi alimentari, tabacchi ed edicole. Mostre e musei saranno riaperti e visitabili con capienza ridotta dal lunedì al venerdì ma saranno chiusi nel fine settimana.

LE PAROLE DELL’USCENTE MINISTRO DELLA SALUTE SPERANZA. “Zona gialla significa poter uscire ma indipendentemente dalle regole più permissive rispetto alla zona rossa o alla zona arancione, ma il rischio assembramenti è sempre valido. Il rischio contagio c’è sempre perché il virus circola ancora. Occorre massima prudenza”. .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 494 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 334 ulteriori...

Questo il bollettino odierno sulla situazione Covid nell’Isola In Sardegna si registrano oggi 381 ulteriori...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu