cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A, la rabbia dell’Olbia in campo contro la Pro Patria

Smaltita la delusione per la sconfitta di domenica contro l’Alessandria bianchi in campo domani alle 12.30 allo Speroni di Busto Arsizio

Smaltita la delusione per la sconfitta di domenica contro l’Alessandria, l’Olbia si appresta a tornare in campo. Lo farà domani alle 12.30 nel turno infrasettimanale  allo stadio Speroni di Busto Arsizio troverà ad attenderla la Pro Patria di mister Ivan Javorčić. Un avversario tenace e ostico (come ricorda il sito ufficiale) difficile da affrontare come dimostra la striscia di sette risultati utili iniziata con la vittoria del 13 dicembre sul campo del Lecco per 2-1 e proseguita con un complessivo di altri due successi e quattro pareggi, l’ultimo dei quali in casa della Pro Vercelli (0-0) è arrivato addirittura in doppia inferiorità numerica. Migliore difesa del girone con appena 13 reti subite, i bustocchi stazionano nelle zone nobili della classifica avendo conquistato sinora 32 punti, 10 in più dei bianchi.

AVVERSARIO DURO. Insomma, la Pro Patria è avversaria da un non sottovalutare in alcun modo, per un’Olbia vista in campo contro l’Alessandria, non può e non deve avere paure e remore. Anche perché, il doppio sfortunato stop in campionato, ha riportato i bianchi nella zona calda della classifica e un pronto colpo di reni per la risalita è auspicabile oltre che nelle piene possibilità di Pisano e compagni.  Per l’impegno in terra lombarda il tecnico Max Canzi dovrà fare a meno di Gagliano e dei due portieri Van der Want (problema alla spalla) e Barone (problema alla schiena), ma potrà contare sull’apporto dell’ultimo arrivato Cabras. Il portiere indosserà la maglia numero 39.

I 21 CONVOCATI
Portieri
: Cabras, Tornaghi
Difensori: Altare, Arboleda, Cadili, Demarcus, Emerson, La Rosa, Pisano, Secci
Centrocampisti: Belloni, Biancu, Giandonato, Ladinetti, Lella, Pennington
Attaccanti: Cocco, Doratiotto, Marigosu, Ragatzu, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

Svaniti una settimana fa i play-off i bianchi rimediano una battuta d’arresto in Toscana che...

Sempre sotto i bianchi non mollano recuperando sempre il match sfiorando la vittoria con Altare...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu