Resta in contatto

News

Calabresi su Instagram: “Un onore difendere i colori di questa terra”

Il nuovo difensore del Cagliari, che ha voluto salutare anche la piazza di Bologna, ha commentato l’approdo in rossoblù sul proprio profilo

Arturo Calabresi, neo difensore del Cagliari classe 1996, è da ieri ufficialmente un calciatore rossoblù. L’ex terzino del Bologna si è brevemente presentato attraverso il suo profilo Instagram.

UN ONORE.Grazie per la fiducia e la grande opportunità! È un onore per me poter combattere e difendere i colori di una terra e di una società così importante“. Poi il saluto alla sua ex squadra: “Grazie, Bologna! Niente cancellerà mai l’affetto e la riconoscenza che provo“.

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Paolo
Paolo
3 mesi fa

Un regista forte? Rocco Siffredi, per cortesia e finito il girone d’andata e la società sta ancora costruendo la squadra. Incertezze e caos le uniche cose sicure. Forza Casteddu.

Vincent Perro
3 mesi fa

Calabresi giocatore molto veloce con dei buonissimi dribbling, però come Zappa,è forte nella fase offensiva, molto meno in quella difensiva.

Pepe
Pepe
3 mesi fa

Stanno cercando un regista? Per la situazione In essere si può pensare a Dario argento

Stef .
3 mesi fa

Pericoloso stare dietro a tutte le ipotesi di calciomercato, vediamo i fatti; per adesso un ottimo mercato, Calabresi sarà un buon rinforzo, valuterei piuttosto uno scambio (perchè solo scambi si fanno) tra Pavoletti e Mandragora o Lasagna dall’Udinese) oppure Pavoletti per Viola dal Benevento, visto che sono le ultime due squadre interessate, e che i “registi” disponibili con esperienza in Italia sono decisamente pochi. Se si vuole un regista discreto qualcuno va sacrificato.

Giulio
Giulio
3 mesi fa

Ho letto che quel genio di giulini sta prendendo in considerazione lo doppio scambio con il sassuolo obiang-peluso con ladinetti-vicario,spero sia la solita minchiata perché se fosse vero sarebbe da ritardati privarsi di due gioellini che potrebbero darci grandi soddisfazioni con due giocatori messi fuori rosa e con peluso ormai a fine carriera!!

Franco Tidu
3 mesi fa
Reply to  Giulio

Ma che è Maran 2 ,che si portava i vecchietti dal Chievo,vuole difra…portarsi is becciusu dal Sassuolo ??? pogarirari

Nando
Nando
3 mesi fa

Di terzini titolari specialmente per la fascia sinistra per sostituire la tragedia greca, neanche l’ombra.

Alessio Caredda
3 mesi fa
Reply to  Nando

C’è Tripaldelli.

Giampaolo
Giampaolo
3 mesi fa
Reply to  Nando

Esattissimo !!!!

Pepe
Pepe
3 mesi fa

Avete notato farago’ ?non va più a Bologna. E te pareva i nostri giocatori non gli vuole nessuno. Forse in serie B ! domani sono convinti di vincere a Genova ! Sarà come a Firenze ,Certo da un giorno all’altro si mettono di incanto a giocare bene a dare spettacolo ma dai ma dai! Fino adesso forse hanno giocato una partita ( un tempo)decente forse quella col Verona! È basta

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 mesi fa
Reply to  Pepe

Stai tranquillo, relax, io ci credo, e ci crederò fino all’ultimo minuto dell’ultima partita, perché così deve fare un tifoso, non solo buttate fango e basta.
Critica, ma poi stai vicino alla tua squadra, se la AMI davvero, se no vai da altri parti, il Cagliari non è per te.

Piero
Piero
3 mesi fa
Reply to  Pepe

Solo la società non capisce che tolti quei cinque o sei, gli altri al massimo possono disputare un campionato cadetto.

Mario Sanna
Mario Sanna
3 mesi fa
Reply to  Pepe

Domani rientra nandez e con duchan la formazione è appena appena diversa non credi?

Pepe
Pepe
3 mesi fa
Reply to  Mario Sanna

Quello che conta è anche L’ atteggiamento ! Con di Francesco fino ad adesso in quattro mesi hanno perso solo tempo! Non c’è un gioco puoi avere anche il Maradona baresi Van Basten se non hai un gioco un anima non vai da nessuna parte

usa2000
usa2000
3 mesi fa
Reply to  Pepe

questo dovrebbe far capire a tutti i sapientoni che parlano della nostra grande rosa che in realtà tolti 6-6 giocatori, gli altri sono sopravvalutati dai tifosi, ma non hanno mercato in campionati di serie A

Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
Bruno Dessì alias Fogusabbruxidi
3 mesi fa
Reply to  usa2000

L’importante è che ci capisci tu, a me lasciami nella mia ignoranza calcistica, ma anche nella mia sofferenza e immenso amore che ho per il Cagliari, tutti bravi a seguire la squadra quando tutto va bene, e quando si è nella mer.da che si vedono i veri tifosi, non di tratta di sapientoni o ignorantoni in materia calcistica, si tratta che ora di finirla di sparare fango e stare vicino alla squadra.

Fox
Fox
3 mesi fa

Giusto e basta con le cugurre forza casteddu

Via dei Volsci
3 mesi fa

Ti sei destato? Sei caduto dal pero? E allora perchè mi mandasti a ca.gare nel post di Duncan?
Hai visto l’accoglienza riservata a Calabresi? Basta, questa gentaglia và isolata…e chi non lo fa è ipocrita e complice! Mi sono rotto veramente, e più di qualcuno deve pagarla cara. Ah io sono sempre Hazet36 o Mordi e fuggi..

Fox
Fox
3 mesi fa
Reply to  usa2000

Cragno ,godingodin cragno ,walu,marin,nandez,ducan,raja,sottil,simeone,pavoletti,e joao sono 10 manca rog ,pereio e ,klavan di questi l’80 % sono nazionali nel proprio paese , imparate a fare i conti seriamente forza casteddu

Piero
Piero
3 mesi fa
Reply to  Fox

Walu, solo perchè Giulini ha detto che è da premier?

usa2000
usa2000
3 mesi fa
Reply to  usa2000

6-7 giocatori

Carlo
Carlo
3 mesi fa

Calabresi, deve dimostrartelo quanto vale, Pisacane conosciamo preggi e difetti, in difesa più, poi rischiamo di pentirci. Pisacane, in giornata è un combattente, come tutti i calciatori se non si sente la fiducia ,. Mettiamo mani al centrocampo che riesca aiutare la difesa, in attacco se giochiamo con due punte abbiamo maggiori possibilità, non solo Simone a spremersi l’anima e poi arriva davanti la porta poco lucido. È questo l’equilibrio che può far salvare il Cagliari. Forza Cagliari sempre.

Mache'
Mache'
3 mesi fa
Reply to  Carlo

È stato un errore cedere Pisacane difensore allI’Italiana…completava la rosa.Non sono tutti in forma e va tutto storto.Simeone non viene servito a sufficenza Naigolan è sotto tono perché a Milano non giocava.Il centrocampo non funziona come l’anno scorso ,Basta una assenza e salta tutto non c’è una rosa di gocatori interscambiabili siamo in serie A.Bisogna imitare i migliori come gestione l’Atalanta che ha una rosa interscabiabile

Claud
Claud
3 mesi fa

Benvenuto, speriamo, a parte le doti tecniche che sia un tipo fortunato, di questi tempi siamo diventati scaramantici.

Gigi
Gigi
3 mesi fa

Acquisto inutile, tanto valeva avere confermato Pisacane…società totalmente allo sbando, mi sa che il terzino sx non arriva neanche in questa sessione.

Pepe
Pepe
3 mesi fa
Reply to  Gigi

Certo che non arriverà nessuno o se arriva , arriva qualche braccabullo che trova Giulini straniero E oltretutto dalla serie di francese !magari segnalato dal fratello come despodov! Non ha ancora capito che si deve affidare a professionisti .purtroppo lui vuole fare il padre padrone e questi sono i risultati

Sandr5o7
Sandr5o7
3 mesi fa

Intanto BENVENUTO.
PERÒ FINIAMOLA con questa tiritera della difesa della nostra terra…E attaccamenti A COLORI VARI…A CAGLIARI ULTIMAMENTE…gente MOSCIA…SCARICA…E ABBONATA ALLA SCONFITTA.

Frabosa 67
Frabosa 67
3 mesi fa
Reply to  Sandr5o7

Concordo pienamente. Ci saŕa un suggeritore che a tutti i nuovi arrivati gli fa dire le stesse cose, pensando che noi sardi abbocchiamo a quello che dicono. A parere mio a parte sulla corsia sx di difesa, i giocatori buoni ci sono bisogna saperli mettere nel ruolo giusto e MOTIVARLI. forza Casteddu sempre.

Franco
Franco
3 mesi fa

Benvenuto…ma di certo non sarai tu a portarci fuori dalle sabbie mobili, ci vuole ben altro.

Alessio Caredda
3 mesi fa
Reply to  Franco

Può dare un ottimo contributo.

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News