Resta in contatto

News

Pioli: “Abbiamo vinto meritatamente e con qualità”

Il tecnico rossonero commenta così la vittoria conquistata in casa del Cagliari che consente alla sua squadra di riconquistare la vetta solitaria

Stefano Pioli non poteva chiedere di meglio. Al ritorno dal fastidioso infortunio, Ibrahimovic ha risolto la gara contro un Cagliari leggermente più volitivo rispetto alle precedenti uscite.

Senza troppi patemi d’animo è arrivata la vittoria e la testa della classifica. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport: “Pensiamo a dare il massimo partita dopo partita. Per questo chiedo ai miei ragazzi ad essere se4mpre pronti. Oggi abbiamo vinto meritatamente giocando con grande qualità, per il resto dobbiamo cercare di concentrarci in ogni partita. Di certo non abbiamo vinto a mani basse, ma soffrendo e sacrificandoci l’uno per l’altro. Il nostro obiettivo è tornare in Champions League”

16 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello Murenu
Marcello Murenu
3 mesi fa

Pioli ha ragione.Hanno vinto la partita in gruppo e non ogniuno per i fatti propri. Ibra e’ una vecchia volpe e sa’ molto bene, da vecchio marpione, che le ingenuita’ dei difensori dentro l’area di rigore, si pagano care.In pratica il rigore glielo abbiamo regalato noi. La colpa e’ nostra, perche’ non ci giochiamo le partite con ordine, ed anche perche’ i giocatori che dovrebbero fare la differenza in campo, si cagano nelle mani.

Tonyos (già Forza Cagliari)
Tonyos (già Forza Cagliari)
3 mesi fa

Se ci avessero dato il rigore su Sottil, sicuramente avrebbero sofferto di più, comunque bisogna prendere esempio da queste grandi squadre che lottano e corrono per 100 minuti su ogni palla a cominciare dagli attaccanti. ha ragione Pioli dicendo che hanno vinto soffrendo e sacrificandosi l’uno per l’altro: è anche questo che manca ai nostri giocatori, giocare da squadra!

Danilo BG
Danilo BG
3 mesi fa

Rigore regalato benevolmente, con Ibra armadio di 2 metri x100 chili che cade come un salame. Milan più forte ma aiutato nettamente,dopo 6 minuti partita incanalata a loro favore. TI PIACE VINCERE FACILE !!!!!

gianni
gianni
3 mesi fa

Avete vinto meritatamente grazie all’arbitro. Giulini cosa aspetti ad esonerare questo incompetente ci sta portando in serie B, mi sta sorgendo un dubbio che anche lei vuole andare in B

Anto 67
Anto 67
3 mesi fa

Infatti, c’è stato un …..Abisso…. ma vai a defecare. Conca de genugu.

Sandro V•
Sandro V•
3 mesi fa

Bravi ,sapete giocare da provinciale a lanci lunghi , cosa di cui noi non siamo capaci . Se penso che l’anno scorso ti stavano cacciando ….

Claud
Claud
3 mesi fa

Rigore regalato

Angelorossoblu
Angelorossoblu
3 mesi fa

Si avete vinto meritatamente soprattutto i migliori in campo sono stati gli arbitri e var, tutti con maglietta rossonera, ed anche grazie al tuo collega che sedeva sull’altra panchina che ha sbagliato formazione, ed a questo punto secondo me anche mestiere.

ivano
ivano
3 mesi fa

Il Milan non è mai stato in dieci uomini visto che aveva in campo anche abisso !!!!!!speriamo nelle prossime partite ritorni un po di serenità tradotto in punti

Puzzikorru
Puzzikorru
3 mesi fa
Reply to  ivano

E Liko non lo conti?

Tifoso ca
Tifoso ca
3 mesi fa
Reply to  ivano

E massa al var

Santos
Santos
3 mesi fa

L unico rigore che c’era, era quello su Sottil.
C’era il fuori gioco sul secondo gol del Milan, hanno fatto vedere piede contro piede, ma è il braccio di Ibra più avanti.
Grandi trucchi al Var, chi c’era il Mago Silvan?

Cornelio M.
Cornelio M.
3 mesi fa

Ma di quali assenze parla? Oggi ha giocato anche il nuovo acquisto Abisso

Santos
Santos
3 mesi fa
Reply to  Cornelio M.

È vero il migliore in campo del Milan era sicuramente abisso!

hj
hj
3 mesi fa

Ladri Ladri ladriiiiiii 🤮 quanti soldi avete dato all’arbitro 😂 già dalla frase che hai detto si capisce tutto

Giorgio Vargiu
3 mesi fa

Ma quale qualità Pioli, che vi hanno regalato un rigore, purtroppo la verità è che il Cagliari è una squadra penosa !

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Un sardo......."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Anche a Mannini..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Un fuoriclasse VERO. Grande anche dal punto di vista umano, amato in tutte le piazze in cui ha giocato. Se solo fosse arrivato prima al Cagliari."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News