Resta in contatto

News

Panchine Serie A: Giampaolo e Gotti a forte rischio esonero

Il presidente del Torino Cairo e quello dell’Udinese Pozzo pensano ad una svolta per cercare di cambiare la stagione

Il Torino di Marco Giampaolo e l’Udinese di Luca Gotti continuano il trend negativo. I granata, nonostante la superiorità numerica per quasi 84’ minuti di gioco contro lo Spezia, non riescono a pungere la squadra di  Italiano. Secondo Calciomercato.it traballa la panchina del tecnico ex Milan. Al suo posto, sembrerebbero già essere pronti gli eventuali sostituti. DonadoniNicolaSemplici e Longo restano le opzioni principali per il futuro della panchina e dello spogliatoio del Torino.

GOTTI. Ore di riflessione in casa Udinese. Ai bianconeri stanno mancando punti e risultati, ecco dunque che la posizione di Luca Gotti, dopo la sconfitta di stasera per 2-1 subita in rimonta a Marassi con la Sampdoria, è rischio.  Come riportato da Sky, già dopo la sconfitta con il Napoli si erano sentiti i primi scricchiolii, ora, dopo una sconfitta nello scontro diretto contro la Sampdoria, potrebbe arrivare il ribaltone, con i friulani in posizioni sempre più scottanti. Ancora non emergono nomi concreti per un’eventuale sostituzione, ma di sicuro verranno fatte le dovute considerazioni in società nelle prossime ore.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Cagliari-Venezia: le pagelle dei tifosi stroncano la squadra

Ultimo commento: "Esatto, sono i soliti giornalisti compiacenti che non hanno il coraggio di muovere mezza critica contro questo spettacolo indecente."

Cagliari-Venezia: i tifosi hanno scelto la loro formazione

Ultimo commento: "Modulo più adatto con l'abbondanza di centrocampisti che abbiamo, più geometrie di gioco verso gli attaccanti. Se funziona il filtro del..."

(SONDAGGIO) Che voto date al mercato del Cagliari?

Ultimo commento: "3- Un mercato orientato al massimo guadagno senza guardare assolutamente alle esigenze della squadra, comprando giocatori a fine carriera o giovani..."

Luvumbo titolare o “super-sub”? Avete votato così

Ultimo commento: "Sempre dal primo minuto, Zito è in una forma straordinaria, ha classe e verve del vent'enne. Lui e Mokoumbu, sempre dal primo minuto, coadiuvati da..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News