Resta in contatto

News

Partenza anticipata per Firenze: alla ricerca della serenità

Il Corriere dello Sport sottolinea la decisione del club di anticipare la partenza per Firenze, allo scopo di cercare maggiore coesione in un momento difficile

SERENITÀ. Alla ricerca di coesione e serenità: il Cagliari di Eusebio Di Francesco è atteso alla complicata e fondamentale trasferta sul campo della Fiorentina. La squadra rossoblù partirà già oggi per la Toscana, allo scopo di ritrovare concentrazione in un momento molto delicato. Dopo la seduta di allenamento che il gruppo effettuerà stamattina ad Asseminello, partenza nel primo pomeriggio da Elmas.

ESPERIENZA. Fondamentale in questi casi il ruolo rivestito dai giocatori più esperti, necessari per fare da collante e sostenere i più giovani: di questi ultimi il Cagliari ne conta diversi. Troppo importante riconquistare le migliori risorse mentali e strappare un buon bottino allo stadio Franchi dove, dal canto suo, la Fiorentina di Prandelli non starà di certo a guardare per una situazione viola altrettanto scottante.

31 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
31 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Ne' Capozucca ne' Giulini. Dove sono finite le promesse e i buoni propositi del Presidente, ha promesso per il centenario la zona uefa invece siamo..."

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "ma che caxxo dici??? allora cellino è stato peggio del polentone???? magari avercelo ancora, non saremmo sicuramente in questa situazione."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News