cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Nuova Sardegna – Quindici punti in meno della scorsa stagione e lacune da colmare

Il quotidiano sassarese evidenzia i numeri impietosi in casa rossoblù rispetto allo stesso periodo di 12 mesi fa. Non bastano i gol del solo Jòao Pedro

Dodici mesi fa, dopo uno strepitoso girone d’andata, il Cagliari era si reduce da una serie di risultati negativi, ma comunque in piena corsa per un posto in Europa. Oggi la situazione è ben diversa e purtroppo in negativo. L’edizione odierna de La Nuova Sardegna in edicola, la evidenzia in modo netto.

MENO PUNTI. Ben quindici in classifica è ovviamente il dato che salta subito all’occhio, non solo figlio di disattenzioni difensive. Perchè si gioca in 11, se qualcuno non viene espulso, e quando non si vince le colpe sono anche dell’attacco che non segna e lo fa poco, o di un filtro mancante o mal funzionante, a centrocampo. Sconfitte triplicate meno vittorie, meno gol segnati e più subiti. I numeri non mentono, purtroppo. Di Francesco, da grande tecnico, capisce bene che questa situazione va assolutamente invertita. Ieri, alla ripresa degli allenamenti, nel chiuso dello spogliatoio, queste cose non certo con pacatezza (come è giusto che sia in questo momenti) le avrà dette al suo gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Il polacco Arkadiusz Milik, a segno appena 2 minuti dopo l'ingresso in campo, porta la...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu