Resta in contatto

News

Di Francesco: “Dobbiamo dare tutti di più, a cominciare dal sottoscritto”

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco commenta la pesante sconfitta casalinga contro il Napoli, ai microfoni di Sky Sport

PREOCCUPAZIONE. “Sicuramente ha avvantaggiato il Napoli il rosso di Lykogiannis, ma ci sono state nostre disattenzioni. Avremmo potuto fare meglio, prendere il 2-1 immediatamente non ha aiutato l’aspetto mentale. La striscia senza vittorie mi preoccupa, però alle porte abbiamo un match che ci può consentire di spezzare questo trend”.

CONSAPEVOLEZZA. “Il Napoli ci è stato superiore, anche se nella ripresa abbiamo pure messo in campo cose buone. Dobbiamo crescere pure nei duelli individuali. Tutti dobbiamo dare di più, a cominciare dal sottoscritto. Più bravi nell’essere squadra. Il mercato? Su Pavoletti non c’è nessun dialogo al momento, non so nulla. Per la necessità di far arrivare un altro centrocampista, parliamo di una verità“.

ORGANICO. Ai microfoni dei media, Di Francesco ha aggiunto che “dobbiamo essere più attaccati al risultato, siamo fragili e sto battendo molto su questo tasto con la squadra, già da tempo. L’espulsione di Lykogiannis ci ha penalizzato, ma non deve essere un alibi. Pereiro ha cercato di fare quello che poteva, era una chance per lui. Ma in tanti sono stati al di sotto delle aspettative“.

253 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
253 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini o un altro l'importante è che vada via GIULINI"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "A me piacerebbe Zanetti e in d.s. in gamba e Giuliani che li facesse lavorare in pace"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News