cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Francesco: “Dobbiamo dare tutti di più, a cominciare dal sottoscritto”

L’allenatore del Cagliari Eusebio Di Francesco commenta la pesante sconfitta casalinga contro il Napoli, ai microfoni di Sky Sport

PREOCCUPAZIONE. “Sicuramente ha avvantaggiato il Napoli il rosso di Lykogiannis, ma ci sono state nostre disattenzioni. Avremmo potuto fare meglio, prendere il 2-1 immediatamente non ha aiutato l’aspetto mentale. La striscia senza vittorie mi preoccupa, però alle porte abbiamo un match che ci può consentire di spezzare questo trend”.

CONSAPEVOLEZZA. “Il Napoli ci è stato superiore, anche se nella ripresa abbiamo pure messo in campo cose buone. Dobbiamo crescere pure nei duelli individuali. Tutti dobbiamo dare di più, a cominciare dal sottoscritto. Più bravi nell’essere squadra. Il mercato? Su Pavoletti non c’è nessun dialogo al momento, non so nulla. Per la necessità di far arrivare un altro centrocampista, parliamo di una verità“.

ORGANICO. Ai microfoni dei media, Di Francesco ha aggiunto che “dobbiamo essere più attaccati al risultato, siamo fragili e sto battendo molto su questo tasto con la squadra, già da tempo. L’espulsione di Lykogiannis ci ha penalizzato, ma non deve essere un alibi. Pereiro ha cercato di fare quello che poteva, era una chance per lui. Ma in tanti sono stati al di sotto delle aspettative“.

Subscribe
Notificami
guest

253 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex rossoblù Andrea Lazzari parla del match di stasera tra Cagliari e Juventus, tra presente...
Per essere decisivi per la propria squadra, non è necessario partire per forza da titolare:...
L'ex presidente del Cagliari Massimo Cellino, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del match...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu