Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Posticipo Serie A. Immobile e Luis Alberto rilanciano la Lazio: battuto 2-0 un brutto Napoli

Dimostrazione di forza stile Champions per la squadra di Inzaghi che vince con merito l’ultimo match della tredicesima giornata

Dopo Correa ieri, Simone Inzaghi perde anche Acerbi nel riscaldamento e inserisce Hoedt dal 1’. Buon inizio dei padroni di casa, pericolosi al 5’ con Caicedo, al 6’ con Immobile, al 7’ con Ospina che anticipa proprio Caicedo. Tutte avvisaglie di una rete nell’aria, che arriva al 9’ con Immobile che non fallisce la seconda occasione capitata, mandando la sfera (servita da Marusic) di testa nel sacco. Ci mette 18’ l’undici di Gattuso nel presentarsi in area avversaria e lo  creando tre occasioni una dietro l’altra. Prima la grande opportunità capitata a Fabian Ruiz con Reina che respinge quindi ci provano senza successo Lozano e Zielinksi. Tuttavia la prestazione dei partenopei nel primo tempo, che si chiude dopo 1’ di recupero (come deciso da Orsato) è opaca. Da segnalare la battuta di Caicedo al 31’ vicino al raddoppio e l’ammonizione a Immobile (43’) per un fallaccio ai danni di Koulibaly.

Nel secondo tempo campani che si portano in avanti timidamente verso la porta ospite. I cambi non sembrano sortite l’effetto sperato, anche perché dopo 11’ la Lazio è avanti 2-0, per la marcatura di Luis Alberto favorito da una palla regalata da Mario Rui al biancoceleste che batte Ospina.  Non c’è partita all’Olimpico tra le due contendenti. Al 23’ conclusione di Hoedt, palla fuori di poco e niente 3-0. Reazione azzurra con Maksimovic al 26’ e al 32’ e Petagna al 34’, l’ex Reina sempre attento e voglioso stasera di lasciare la sua porta non sporcata da reti subite.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Mercato invernale “leggero”, rosa competitiva o è finita l’illusione di gennaio?

Ultimo commento: "Il Cagliari ha fatto "Supermercato" ossia svenduto tutto ciò che si poteva dare e ha preso ex giocatori, scommesse già perse prima di iniziare...."

Nainggolan, per i lettori di CalcioCasteddu farebbe ancora la differenza nel Cagliari

Ultimo commento: "Per fare una battuta direi che farebbe la differenza al bar.... A parte gli scherzi Nainggolan sarebbe potuto servire, ma aveva un ingaggio troppo..."

Mercato leggero? Per i lettori di CalcioCasteddu il Cagliari si è fatto illudere dai risultati di gennaio

Ultimo commento: "La società Cagliari calcio continua a comprare bidoni se va avanti così finiamo in serie c"

(SONDAGGIO) C’è spazio per Nainggolan nel Cagliari di Ranieri?

Ultimo commento: "L'ha finita alla spal il fenomeno, che vergogna. ..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News