cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, un altro pezzo di storia in Serie A: stasera contro il Bologna l’esordio al Picco

Il via libera è arrivato la scorsa settimana dopo la fine dei lavori per l’ammodernamento nell’impianto

Finito l’esilio al Manuzzi di Cesena, che ha portato comunque (nelle cinque gare giocate) un buon bottino di punti. Da stasera lo Spezia giocherà davvero in casa, le sue gare in Serie A. Lo farà, nel match valido per la dodicesima giornata, contro il Bologna. Un altro pezzo di storia per il club nel rinnovato Picco di via Fleschi.

LA SODDISFAZIONE DEL SINDACO. Alla vigilia dell’esordio il primo cittadino di La Spezia Pierluigi Peracchini, si è espresso così: Come avevamo promesso, insieme allo Spezia Calcio, abbiamo fatto tutto a tempo di record e finalmente giocheremo in casa in Serie A. Un evento storico che aspettiamo dal 20 agosto. Contatti per il nuovo stadio? Lo Spezia è chiaramente un interlocutore privilegiato, nei prossimi giorni avremo un incontro. Ordinanza per domani già firmata. Chiedo ai tifosi di usare il cervello ed evitare rischi, dovranno vedere la partita in televisione. L’ordinanza vieterà il passaggio nella vicinanza dello stadio ma anche in altre zone: la mia raccomandazione è di tifare a distanza e sicuramente la squadra ci darà una grande soddisfazione”.

E DEL TECNICO ITALIANO. “Non vedevamo l’ora, sono state undici trasferte fin qui. Essere nel nostro stadio è un altro modo di entrare in campo nelle gare. Siamo felici e speriamo di fare un’ottima gara, ci teniamo a ben figurare”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista del Pisa appetito anche dalla società ligure...
Il calciatore tedesco è reduce da un importante infortunio al perone, ma resta nel mirino...
I due club ragionano su possibili contropartite per trovare la quadra sul trasferimento...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu