cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anticipo Serie A. Festa Crotone: 4-1 allo Spezia e prima vittoria in campionato

Allo Scida i calabresi si giocano molto bene la carta che può riaprire il discorso salvezza

Brinda Stroppa: Prima vittoria in campionato per il suo Crotone, che batte nettamente uno Spezia irriconoscibile, per 4-1

SUPER MESSIAS. Botta e risposta nei primi 18’ tra le due squadre. Al 7’ vantaggio dei calabresi al termine di una ripartenza culminata con la rete col destro di Messias, con palla all’angolino dopo il passaggio di Molina. La reazione dei liguri per poco non porta al pareggio al 13’ sul sinistro destinato al primo palo da Pobega, che termina fuori d’un soffio. L’1-1 arriva cinque minuti dopo, complice un errore di Zanellato che serve erroneamente Farias, che segna in modo facile. Al 21’ Piccoli ad un passo dal 2-1, che avrebbe ribaltato il punteggio. Gara aperta tra le due squadre, con quella di casa che non può permettersi di perdere ulteriore terreno dal quart’ultimo posto. 33’: Marrone evita guai sul tiro di Ricci destinato al palo più lontano. Nel finale di tempo (43’) ci prova senza fortuna Farias. L’arbitro olbiese Giua, manda le due squadre all’intervallo, senza recupero.

La ripresa si apre con i padroni di casa che indirizzano l’incontro dalla loro parte. Lo fanno tornando in vantaggio al 5’ con Reca che (sul passaggio di Molina) finta di calciare di sinistro, mette a sedere Sala e col destro batte Provedel. Sei minuti dopo fa festa anche Eduardo che facilmente appoggia in porta un pallone arrivato da Messias. Ospiti che accusano il colpo. Rispetto al solito sono poco lucidi e concreti. Al 32’ Provedel, smanaccia la palla indirizzata in porta da Molina e salva il 4-1, ma nulla può al 51’ (nell’ultimo minuto di recupero) sulla doppietta personale di Messias.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La vittoria sul Genoa e i ko di Salernitana, Hellas Verona e Empoli, catapultano i...
Al Bentegodi è andata in scena la quinta delle dieci gare in programma dell’undicesima giornata ...
All’Arechi il derby campano appannaggio della squadra di Garcia su quella di Filippo Inzaghi, ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu