Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Juric: “Bella partita, poteva vincere chiunque. Noi male in fase difensiva”

Il tecnico croato del Verona ha parlato a margine della sfida di campionato pareggiata col Cagliari di Eusebio Di Francesco

LA GARA. “È stata una partita bella e che avrebbe potuto vincere chiunque”. Queste le parole di Ivan Juric al termine della sfida tra il suo Verona e il Cagliari. “Nel primo tempo un po’ meglio noi, nel secondo loro. Abbiamo creato tanto, ma abbiamo sbagliato gol clamorosi con gli attaccanti”.

DIFESA. “Siamo stati troppo fragili nei contrasti e abbiamo conquistato pochi palloni. Non mi è piaciuta la fase difensiva, il nostro marchio di fabbrica, e sul gol abbiamo preso un buco che solitamente non prendiamo, un errore che non possiamo permetterci. Il possibile rigore? Se al VAR hanno deciso così, lo accetto”.

IL CAMPIONATO. “Per il momento sono molto soddisfatto perché dall’inizio abbiamo raccolto tanti punti in emergenza totale. Vediamo cosa ci riserverà il futuro ora che recuperiamo tutti, ma abbiamo grandi margini di miglioramento”.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida sarà visibile in esclusiva su Dazn: Palladino bestia nera di Allegri...
Il centrocampista del Frosinone Enzo Barrenechea, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ritorna sul rendimento...
Risale a oltre undici anni fa l'ultima vittoria del Cagliari all'Olimpico (Matri uomo-partita), seguita da...

Dal Network

Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...

Stavolta non basta un super-gol di Albert Gudmundsson al Grifone. All’Unipol Domus, Cagliari-Genoa finisce 2-1....

Il tecnico del Genoa Alberto Gilardino e il suo staff hanno diramato una lista di 23 convocati per la...

Calcio Casteddu