cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone A. L’Olbia attesa in casa dell’Albinoleffe: obiettivo risalire ancora la classifica

I bianchi sono reduci dalla vittoria casalinga sulla Juventus Under 23 e hanno potuto contare su un’intera settimana di allenamenti rispetto alle precedenti

Obiettivo bissare la vittoria di domenica scorsa al Nespoli per 2-1 sulla Juventus Under 23. In casa Olbia i tre punti hanno dato morale ad un gruppo che vuole lasciarsi alle spalle un momento difficile e risalire la graduatoria. Tecnico e gruppo sono di qualità e il campionato è ancora lungo. Domani alle 15 c’è da battere a domicilio l’Albinoleffe. I bergamaschi, con un trascorso anche in Serie B,  sono reduci dal pareggio per 0-0 sul campo del Novara. Sette i punti di differenza tra le due squadre prima del confronto (19 contro 12) a vantaggio dei lombardi.

LE PAROLE DEL TECNICO DEI GALLURESI. Gara da affrontare con il massimo impegno dagli uomini di Canzi, che stanno dimostrando una crescita importante anche mentale. Il gioco c’è e va ovviamente migliorato. “Nelle ultime dieci partite abbiamo perso solo due volte, ma la classifica e i numeri sono lì a ricordarci che finora abbiamo vinto troppo poco. L’Albinoleffe? Squadra di categoria che merita grande rispetto e che dobbiamo essere in grado di affrontare nel modo giusto. Dovremo essere capaci di sfruttare al massimo gli spazi che riusciremo a conquistare perché sappiamo che si tratta di una squadra che fa della compattezza difensiva la propria dote principale. Sinora ha subito poche reti su azione e può contare su individualità importanti come Manconi.  Nel calcio ciò che è stato fatto ieri non è mai sufficiente. Conta solo quello faremo oggi e domani“.

I CONVOCATI. Recuperato Pitzalis, con il lungodegente Belloni e il non ancora disponibile Doratiotto, la conta degli assenti sale a quattro dal momento che sia Lella che Gagliano si sono fermati negli ultimi giorni rispettivamente per un fastidio muscolare il primo e una tendinite il secondo.

Portieri: Barone, Tornaghi, Van der Want
Difensori: Altare, Arboleda, Cadaili, Dalla Bernardina, Emerson, La Rosa, Pisano, Pitzalis
Centrocampisti: Biancu, Demarcus, Giandonato, Ladinetti, Occhioni, Pennington
Attaccanti: Cocco, Marigosu, Ragatzu, Udoh

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il palo di Pinna S., che grazia gli abruzzesi, l’occasione avuta dai bianchi per vincere...

I bianchi, dopo due pareggi di fila puntano a tornare al successo ai danni degli...

La sfida in programma domani alle 14.30 sul campo della capolista, arriva in un momento...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...
Al Mapei Stadium di Reggio Emilia parte fortissimo l’undici di casa, alla rimonta rossonera al...

Altre notizie

Calcio Casteddu