Resta in contatto

News

“Udinese per la vita”: il grande cuore del club friulano per i bambini

Lodevole iniziativa dell’Udinese, che domenica alla Dacia Arena contro lìAtalanta utilizzerà maglie special edition

A Natale, si sa, siamo tutti più buoni. L’Udinese decide di precorrere i tempi: in occasione del match con l’Atalanta si dà mani e piedi alla solidarietà a favore dei bambini disabili. Un’iniziativa del club bianconero con CharityStars per mettere all’asta le maglie special edition indossate domenica prossima alla Dacia Arena.

L GRANDE CUORE DELL’UDINESE. “Udinese Calcio e CharityStars ‘scendono in campo’ insieme per un significativo gesto di solidarietà. La società bianconera ha infatti organizzato un’asta benefica in collaborazione con la piattaforma leader nella raccolta fondi online, grazie alla quale sarà possibile aggiudicarsi una delle maglie ufficiali che i giocatori dell’Udinese Calcio indosseranno nel primo tempo dell’incontro casalingo di domenica 6 dicembre contro l’Atalanta (si legge nel comunicato del club friulano). In questa gara la maglia presenterà un patch speciale dedicato ad Udinese per la Vita, applicato all’interno del colletto. Questo elemento renderà così queste maglie ancor più prestigiose e dall’alto valore collezionistico. Il ricavato di questa iniziativa verrà donato nel periodo natalizio ad un’associazione locale, La Nostra Famiglia di Pasian di Prato (UD), rinomata struttura d’eccellenza nella cura e nella riabilitazione dei bambini con disabilità della provincia di Udine e che si occupa di assistere piccoli pazienti in età evolutiva nei loro percorsi riabilitativi ed educativi”.

UDINESE PER I BAMBINI. “Già nella stagione 2019/20, grazie ad una simile iniziativa, il ricavato dell’asta attivata su Charitystars.com ha permesso ad Udinese per la Vita Onlus di poter acquistare e donare un impianto di insonorizzazione per la sala mensa della Nostra Famiglia di Pasian di Prato (UD). L’asta online sarà aperta due giorni prima del match, venerdì, con i tifosi friulani che potranno così puntare per aggiudicarsi il cimelio del proprio calciatore preferito ancor prima dell’inizio della gara: www.charitystars.com/udineseperlavita. Donare vestendo la propria passione diventa un gesto di grande amore e solidarietà. Udinese per la Vita Onlus si conferma vicina al territorio friulano”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News