Resta in contatto

News

Anticipo Serie A: 0-0 al Tardini tra Parma e Fiorentina. Iachini resta a rischio esonero

Portieri di fatto mai impegnati tra i 90’ regolamentari e il recupero in una partita  a tratti sonnolenta tra le due squadre

Uno 0-0 a tratti inguardabile tra Parma e Fiorentina. Un punto che alla fine non può accontentare entrambe. La squadra di Liverani non vince in casa, mentre per Iachini la posizione resta a rischio esonero.

IL DERBY A STELLE E STRISCE. Entrambe con le proprietà americane (come la Roma) le due squadre si affrontano al Tardini dove, nel primo tempo, le potenziali azioni da gol sono una per parte. Gervinho al 6’ non sorprende Dragowski, Koume non trova la porta con una zuccata al 17’. Fino all’intervallo non accade nulla, eccetto al 41’, l’ammonizione (apparsa eccessiva da parte dell’arbitro La Penna) a Ribery per simulazione in area, dopo un contatto con Osorio. Al 5’ della ripresa  Pulgar serve Biraghi, il quale arriva davanti a Sepe, ma calcia addosso al portiere, che si salva. Nonostante questa opportunità, gara che non si accende del tutto. 36’. Destro da fuori area di Castrivilli, Sepe fa suo il pallone. Infine, al 47’ salvataggio di Alves su Lirola.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News