cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie D: stop immediato al campionato fino al 5 dicembre. Anche la Primavera è a forte rischio

La LND, visti i tanti rinvii delle partite dello scorso turno ha preciso la decisione più ovvia per il più importante campionato dilettantistico

La decisione era fin troppo evidente. La Lega Nazionale Dilettanti, dopo i tornei dall’Eccellenza alla Seconda Categoria, ha decretato la fermata immediata anche della Serie D. In base al nuovo DPCM firmato nella notte dal Premier Giuseppe Conte, le squadra di tutti i gironi, torneranno in campo da mercoledì 6 dicembre, con i recuperi. Dopo la pausa natalizia previste gara ogni tre giorni.

LO SCORSO TURNO.  Per la prima volta non si è giocato più del 75% dei 104 match. in programma. Tra le gare, eccetto quella dell’Arzachena in casa del Savoia, anche quelle delle altre sarde del Girone G. stop forzato dunque per Muravera, Carbonia, Lanusei, Latte Dolce Sassari e Torres.

PRIMAVERA. L’oltre il 50% delle partite rinviate nello scorso fine settimana, ha fatto squillare anche il campanello d’allarme sue due maggiori campionati del Settore Giovanile. Entro domani un decisione se fermarsi (anche in questo caso fino al 5 dicembre) o proseguire.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu