Resta in contatto

News

Serie A, Sassuolo-Torino termina 3-3. Rimonta dei neroverdi

La squadra di De Zerbi strappa un punto in un match sofferto, mentre Belotti e compagni rimpiangono un risultato che sembrava acquisito

GARA INCERTA. Finisce 3-3 il primo anticipo della giornata tra Sassuolo e Torino. Granata avanti al 33′ con Linetty che si fa trovare pronto su un cross di Vojvoda e tiene i suoi in vantaggio fino al 71′, quando Djuricic beffa Sirigu con un colpo di tacco che vale il pareggio. Nella mezzora finale si accende la giostra dei gol. Al 77′ Belotti segna il 2-1 beffando Chiriches e battendo Consigli, poi di nuovo Toro due minuti dopo con Lukic per il 3-1. I padroni di casa però non si arrendono e al minuto 84 accorciano con una cannonata di Chiriches dalla distanza. Poi è il solito Caputo a completare la rimonta un minuto dopo. Finisce 3 a 3 e Giampaolo salva la panchina, anche se la rimonta subita farà riflettere sia il tecnico che il presidente Cairo.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News