cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C, l’ex rossoblù Melchiorri a segno nel Perugia

Un ex beniamino del pubblico rossoblù decisivo nella vittoria del Perugia contro il Legnago, 0-2 fuori casa: umbri a quota 10 in classifica, Melchiorri a segno

GOL. Nelle partite disputate ieri, valide per la sesta giornata del campionato di Serie C, il Perugia – allenato dall’ex centrocampista Fabio Caserta – ha colto un’importante affermazione esterna sul campo del Legnago. 2-0 maturato grazie alle reti del vecchio beniamino dei tifosi del Cagliari Federico Melchiorri e Bianchimano. L’attaccante di Macerata ha beneficiato di un pallone ricevuto da Crialese e ha battuto il portiere avversario Pizzignacco, al quarto d’ora del primo tempo.

PRIMA. Per il giocatore, in Sardegna dal 2015 al gennaio 2017, primo gol stagionale. Melchiorri è rimasto nel cuore dei tifosi del Cagliari, nonostante la sua limitata esperienza rossoblù. Uno dei protagonisti della promozione in A nel 2015-16, ha avuto un percorso molto sfortunato: la lesione del crociato anteriore del ginocchio, seguita da una dolorosa ricaduta, ne minò la carriera allontanandolo dalla Serie A. I migliori auguri per il prosieguo della stagione, per un ragazzo che la piazza cagliaritana non ha mai dimenticato.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mai dimenticato dai tifosi cagliaritani, Federico Melchiorri proseguirà ancora la sua carriera con la Recanatese:...
Era l'11 dicembre 2022 quando la casa rossoblù contestò pesantemente l'allora tecnico Liverani, ed è...

L’ex attaccante del Cagliari riparte dalla squadra in Serie C con rinnovata energia Ovunque vada,...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu