Resta in contatto

News

Serie C, l’ex rossoblù Melchiorri a segno nel Perugia

Un ex beniamino del pubblico rossoblù decisivo nella vittoria del Perugia contro il Legnago, 0-2 fuori casa: umbri a quota 10 in classifica, Melchiorri a segno

GOL. Nelle partite disputate ieri, valide per la sesta giornata del campionato di Serie C, il Perugia – allenato dall’ex centrocampista Fabio Caserta – ha colto un’importante affermazione esterna sul campo del Legnago. 2-0 maturato grazie alle reti del vecchio beniamino dei tifosi del Cagliari Federico Melchiorri e Bianchimano. L’attaccante di Macerata ha beneficiato di un pallone ricevuto da Crialese e ha battuto il portiere avversario Pizzignacco, al quarto d’ora del primo tempo.

PRIMA. Per il giocatore, in Sardegna dal 2015 al gennaio 2017, primo gol stagionale. Melchiorri è rimasto nel cuore dei tifosi del Cagliari, nonostante la sua limitata esperienza rossoblù. Uno dei protagonisti della promozione in A nel 2015-16, ha avuto un percorso molto sfortunato: la lesione del crociato anteriore del ginocchio, seguita da una dolorosa ricaduta, ne minò la carriera allontanandolo dalla Serie A. I migliori auguri per il prosieguo della stagione, per un ragazzo che la piazza cagliaritana non ha mai dimenticato.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "GIGI CASIRAGHI!!!"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News