cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A. Lo Spezia va subito sotto 2-0 con la Fiorentina e poi rimonta: il match finisce 2-2

Due gol di Pezzella e Biraghi nei primi 4’ poi i liguri fanno la partita e riagguantano i viola con le marcature di Verde e Farias

A Cesena, dove in attesa di tornare al Picco, lo Spezia impone in rimonta il pareggio alla Fiorentina, in una sfida finita 2-2.

LA PARTITA. 2’ e viola in rete con Pezzella, che supera Provedel di testa, sul pallone arrivato dal corner di Bonaventura. Un gol che spiana la strada ai toscani, che raddoppiano al 4’ con Biraghi che mette comodamente in rete la sfera fatta arrivare da Lirola. Al minuto 11 Gyasi serve una super palla per Piccoli che fallisce la rete in modo clamoroso. Al 27’, Biraghi crossa per Vlahovic sul secondo palo, ma il serbo arriva goffamente sulla palla e non riesce ad indirizzare la sfera in porta. I liguri riaprono la sfida dell’Orogel Stadium, insaccando al 39’ con Verde, che trafigge Dragowski profittando dell’errore da parte di Caceres, senza problemi. Marcatura convalidata dall’arbitro Manganiello, dopo il controllo VAR di Banti. Prima dell’intervallo (46’) Lirola fallisce il 3-1.

Nella ripresa Italiano cerca di aumentare la pressione con tre cambi di fila, ma nei primi 20’ non accade nulla di rilevante. Tre minuti dopo Nzola imbecca Farias che va al tiro di prima intenzione, sfiorando l’incrocio dei pali. Al 30’ L’attaccante ex Cagliari non sbaglia il gol del pareggio, raccogliendo in area e battendo con un colpo da calcetto, di punta, Dragowski. Dopo il 2-2 Fiorentina in affanno e Spezia molto offensivo in avanti alla ricerca del terzo gol, che però non arriva nei 5’ di recupero concessi dal direttore di gara.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric ha giocato col lutto al braccio, per ricordare la bimba di...
Due le gare giocate nel pomeriggio dopo i tre anticipi di ieri e Cagliari-Udinese delle...
Occhi puntati sul derby di Milano che vedrà Inter e Milan, come Napoli e Lazio,...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu