cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Al via Champions e Europa League: le italiane impegnate da martedì a giovedì

Juventus, Inter, Atalanta e Lazio impegnate nella massima competizione per club, Napoli, Roma e Milan nella seconda

Si avvicina anche il momento delle competizioni europee per club. Come tutte le altre situazioni, anche il calcio internazionale deve fare i conti con la situazione Coronavirus, e l’inizio delle gare è slittato di un mese, ovvero da metà settembre a oltre metà ottobre.

CHAMPIONS LEAGUE. Inserita nel Gruppo G, la Juventus è stata sorteggiata con Barcellona, Dynamo Kiev e Ferencváros. I bianconeri, che ieri sera hanno pareggiato 1-1 a Crotone in campionato, giocheranno martedì alle 18,55 italiane in casa degli ucraini della Dynamo Kiev, mentre alle 21 all’Olimpico di Roma, la Lazio inizierà il suo cammino nel Gruppo F contro i tedeschi del Borussia Dortmund. Nel girone anche i russi dello Zenit San Pietroburgo e i belgi del Bruges. Mercoledì alle 21 tocca invece a Inter e Atalanta. I milanesi che arrivano dal ko nel derby, inseriti nel Gruppo B con Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Borussia Mönchengladbach , esordiranno contro i tedeschi. L’Atalanta, Gruppo D con Liverpool, Ajax e Midtjylland giocheranno in casa dei danesi.

EUROPA LEAGUE. Giovedì in campo invece Napoli, Roma e Milan qualificatosi alla fase a girone, dopo aver superato tre turni eliminatori. Le prime due italiane a scendere in campo (18,55) saranno i giallorossi di Fonseca, attesi nel Girone A in Svizzera dallo Young Boys e i partenopei di Gattuso (in un momento di forma eccellente dopo il 4-1 all’Atalanta ieri pomeriggio) che al San Paolo, per il Girone F, se la vedranno contro gli olandesi della Az Alkmaar. Appuntamento infine alle 21 in Scozia per il Milan di Pioli, inserito nel Girone H.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
L'Atalanta di Gasperini elimina il Liverpool e approda alle semifinali di Europa League, grazie a...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu