Resta in contatto

News

Coronavirus: domani la decisione su Juventus-Napoli. Altri 4 positivi nel Monza

Il giudice sportivo si è preso ancora un giorno per dare il suo verdetto: 3-0 a tavolino per i bianconeri o disputa della gara

Ancora un giorno, poi la decisione definitiva su Juventus-Napoli. Infatti il giudice sportivo vuole prendersi tutto il tempo per un verdetto che potrebbe creare un precedente: due le ipotesi al vaglio: 3-0 a tavolino per i bianconeri o disputa della gara dello Stadium, originariamente prevista per domenica 4 ottobre. In entrambi i casi, non è esclusa una penalizzazione per la squadra di Gattuso. In attesa della decisione della giustizia sportiva

ARTICOLO 55. Il club di De Laurentiis si appella ad un apposito articolo, per evitare il 3-0 a tavolino. Il punto su cui fanno forza le argomentazioni difensive del Napoli, prevede la causa di forza maggiore (la cui declaratoria è di competenza del Giudice Sportivo) quale eccezione per poter evitare le conseguenze previste in caso di mancata partecipazione alla gara. Una circostanza che il club azzurro ritiene di aver provato in virtù delle indicazioni ricevute dall’Asl.

TAMPONI NEGATIVI. Intanto dal Capoluogo partenopeo giungono buone notizie, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra nella giornata di ieri, non sono stati riscontrati casi di Coronavirus.

MONZA, 4 POSITIVI. attraverso una nota sul proprio sito, il club di Berlusconi e Galliani, fa sapere che altri due calciatori biancorossi sono risultati postivi al coronavirus, oltre a due nel personale staff. Sale dunque a 9 il numero di tesserati del club brianzolo che hanno contratto il virus: “Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale”.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Secondo me Giulini pensa a Canzi......Puntualizzo, Giulini, non il sottoscritto....."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "Bravo, ma senza "garra"!"

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."

Mazzarri, i lettori di CalcioCasteddu vogliono finire la stagione con il tecnico

Ultimo commento: "In ogni caso,ce la siamo scappati lo scorso anno, per il rotto della cuffia. La Salernitana, grazie a Nicola, provvidenziale il cambio,Colantuono è..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News