cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus: domani la decisione su Juventus-Napoli. Altri 4 positivi nel Monza

Il giudice sportivo si è preso ancora un giorno per dare il suo verdetto: 3-0 a tavolino per i bianconeri o disputa della gara

Ancora un giorno, poi la decisione definitiva su Juventus-Napoli. Infatti il giudice sportivo vuole prendersi tutto il tempo per un verdetto che potrebbe creare un precedente: due le ipotesi al vaglio: 3-0 a tavolino per i bianconeri o disputa della gara dello Stadium, originariamente prevista per domenica 4 ottobre. In entrambi i casi, non è esclusa una penalizzazione per la squadra di Gattuso. In attesa della decisione della giustizia sportiva

ARTICOLO 55. Il club di De Laurentiis si appella ad un apposito articolo, per evitare il 3-0 a tavolino. Il punto su cui fanno forza le argomentazioni difensive del Napoli, prevede la causa di forza maggiore (la cui declaratoria è di competenza del Giudice Sportivo) quale eccezione per poter evitare le conseguenze previste in caso di mancata partecipazione alla gara. Una circostanza che il club azzurro ritiene di aver provato in virtù delle indicazioni ricevute dall’Asl.

TAMPONI NEGATIVI. Intanto dal Capoluogo partenopeo giungono buone notizie, dopo l’ultimo giro di tamponi effettuato al gruppo squadra nella giornata di ieri, non sono stati riscontrati casi di Coronavirus.

MONZA, 4 POSITIVI. attraverso una nota sul proprio sito, il club di Berlusconi e Galliani, fa sapere che altri due calciatori biancorossi sono risultati postivi al coronavirus, oltre a due nel personale staff. Sale dunque a 9 il numero di tesserati del club brianzolo che hanno contratto il virus: “Tutti gli altri giocatori, negativi al tampone, continuano ad allenarsi come da protocollo federale”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Giudice Sportivo della Serie A, Mastrandrea, ha distribuito parecchie squalifiche dopo il 27° turno:...
Cagliari "graziato" dal Giudice Sportivo, per la condotta di alcuni tifosi rossoblù allo stadio Castellani...
A parte lo stop noto del rossoblù Aresti, scopriamo le altre decisioni del Giudice Sportivo...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu